Dolore per Mara De Filippi, il racconto: “Ha avuto due tumori, che sofferenza!”

Maria De Filippi ha raccontato un momento di grande dolore della sua vita, quando ha dovuto fare fronte alla malattia di un suo caro. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

La conduttrice si è recentemente raccontata a 360 gradi, non solo ha svelato di essere stata lei a smascherare uno dei triangoli più scandalosi di Amici di Maria De Filippi ma ha anche svelato che c’è stato un momento in cui stava per dire addio a Mediaset, stuzzicata dall’offerta di Rai 3 di affidare la conduzioni di Chi l’ha visto.

Su Chi è tornata a raccontarsi, parlando di un momento molto difficile della sua vita quando ha dovuto fare i conti con la malattia di qualcuno a lei molto caro.

Maria De Filippi, momento doloroso per la malattia di Ugo

Maria De Filippi, dal talento alla solidarietà: grande cuore
Maria De Filippi (fonte foto: GettyImages)

Maria De Filippi non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali e in particolare per i suoi due cani, Ugo e Filippa. La conduttrice di C’è posta per te ha raccontato di aver vissuto momenti molto drammatici quando ha dovuto far fronte alla malattia del suo amico a 4 zampe.

In una lunga intervista sull’ultimo numero di Chi, Maria De Filippi ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita, quando uno dei suoi bassotti si è ammalato. “Ugo ha 15 anni! ha infatti raccontato sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini: “ha avuto due tumori ed’ sopravvissuto a tutti. Per me è stata paura e sofferenza.

Il cagnolino di Maria è riuscito a cavarsela per il meglio,  ma la conduttrice ha molto sofferto nella paura di perderlo, spiegando poi: “Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male.”

Nella vita di Ugo c’è anche Filippa, un’altra compagna a quattro zampe: “Lei ha un carattere particolare: è tanto curiosa, ha un senso di possesso spiccato ed è molto gelosa del suo zainetto.” “Non credo proprio che potrei vivere senza un cane” ha spiegato Maria, rivelando di aver acuto sempre un animale a quattro zampe a casa sua.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi svela importante novità su De Martino e Belen

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, paura Covid per due ballerini 

Impostazioni privacy