Maria De Filippi svela importante novità su De Martino e Belen

La conduttrice Maria De Filippi intervistata sulla questione ha raccontato degli importanti aneddoti sul gossip dell’estate riguardante Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippiof)

Nostra signora tv Maria De Filippi si sta godendo un periodo di meritate vacanze prima di tornare in pista con un lunga stagione televisiva che la vedrà come sempre protagonista su più fronti.

Nel frattempo la conduttrice romana si è un po’ calata nell’atmosfera di questa strana estate. Intervenuta ai microfoni della rivista Gente, la De Filippi ha parlato del “caso” Belen Rodriguez-Stefano De Martino, che sembrano di nuovo alle prese con uno dei loro soliti tira e molla.

Maria De Filippi: “Stefano è un combina guai, ma potrebbe tornare con Belen”

Maria De Filippi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Maria De Filippi (Instagram screenshot)

A tal proposito ha espresso la sua opinione visto che conosce bene entrambi. Su De Martino ha esordito affermando che è un autentico combina guai visto che è solito fare pasticci.

Poi ha proseguito parlando di un loro incontro avvenuto subito dopo la fine del lockdown. L’ex ballerino di Amici si è infatti fermato qualche giorno a Roma proprio per parlare con la conduttrice che lo ha lasciato nel noto talent show oltre 10 anni fa.

“Quando viene a trovarmi vuol dire che è successo qualcosa. Lui è così, sa farsi volere bene e riesce sempre a farsi perdonare tutto” – ha ribadito la De Filippi, che negli anni ha mantenuto con lui un rapporto solido basato sulla stima e il rispetto reciproco.

Successivamente si è lasciata andare ad una battuta su un possibile ritorno di fiamma tra De Martino e Belen: “Secondo me potrà esserci un ritorno di fiamma, ma condivido l’atteggiamento della Rodriguez. È una ragazza emotiva, è rimasta bambina nel cuore. Diciamo che quando si parla di loro nulla è da escludere a priori. Si rimetteranno insieme? Forse si, forse no”. 

I fan però scalpitano, vogliano sapere se l’amore tornerà a sbocciare ma al momento non ci sono indizi certi. La settimana di Ferragosto d’altronde è così, si ferma tutto, anche il gossip.

LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi, disavventura per il ballerino

LEGGI ANCHE >>> De Filippi e Maurizio Costanzo, primo incontro un disastro

Impostazioni privacy