Lutto per Carlo Conti, l’emozionante addio del conduttore: impossibile trattenersi

Lutto per Carlo Conti, il noto conduttore ha lasciato tutti senza parole con un messaggio su Instagram: “Sarà sempre con noi.”

Carlo Conti
foto facebook

Carlo Conti ha sorpreso i suoi fan annunciando la morte di uno dei massimi rappresentanti della radio italiana e in particolar modo fiorentina. È morto Dj Vincent, uno dei massimi esponenti della scena radiofonica fiorentina.

Dopo aver studiato al conservatorio, Vincent Pota è diventato dj, antesignano dell’arte del Djing e dell’entertainment. Conti ha voluto dare il suo ultimo addio all’amico scomparso, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di Dj Vincent e un messaggio speciale che ha molto commosso i suoi fan.

È morto Dj Vincent

Vincent Pota
Fonte Foto: Facebook Vincenzo Vincent Pota

Vincenzo Pota è morto, a dare il triste annuncio ci pensa Carlo Conti, che ha voluto utilizzare il suo profilo Instagram per dare l’ultimo addio a quello che probabilmente è stato uno dei mentori della sua carriera.

Da sempre appassionato di musica si diploma a conservatorico Boccherini di Lucca, per poi studiare contrabasso, canto e pianoforte al conservatorio Cherubini di Firenze.

Il debutto nel 1969 come disc-jockey all’Otto Club, oggi Yab, fino al battesimo del 1976 quando è entrato a far parte della storica emittente fiorentina Rafio One. Ha vissuto gli anni d’oro della musica italiana e ne ha seguito la crescita.

Dj Vincent ebbe il merito di abbinare radio e Tv: dal 1976 esordì a Tele 37 per poi passare a Canale 10. In quegli anni poté intervistare gli artisti emergenti della scena fiorentini, dai Diaframma ai Litdiba.

“Non troviamo le parole, a differenza tua che ne avevi sempre una per ognuno di noi e per i tuoi fedelissimi ascoltatori” hanno scritto da Lady Radio per ricordare il Dj scomparso: “Come faremo senza di te che sei stato legato anima e cuore di Lady Radio? Ci mancherai tanto Vincenth.”

Lutto per Carlo Conti, l’ultimo messaggio su Instagram

Fonte: Instagram @carloconti.tv

Carlo Conti ha parlato del suo lutto su Instagram, il conduttore ha voluto comunicare ai suoi follower sul noto social.

“Oggi se n’è andato un pezzo di storia delle radio libere fiorentine” scrive Carlo Conti su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto di Dj Vincent. “Un grande uomo, un grande Dj, un grande esperto musicale” ha poi continuato il conduttore, aggiungendo: “Ka sua discomania sarà sempre con noi.”

https://www.instagram.com/p/CDq9nwOoNL0/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e quel dolore che non può superare

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, l’annuncio che stavano tutti aspettando 

Impostazioni privacy