Melissa Satta – Boateng, le critiche su Instagram: “a voi cosa vi manca?”

Melissa Satta, anche lei come il resto dell’Italia in quarantena, decide di inventare alcuni giochi divertenti con suo figlio: piovono critiche

Melissa Satta, giochi in quarantena ma i fan criticano: la replica
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota showgirl e modella, Melissa Satta, continua ad attirare seguaci soprattutto grazie alle sua tantissime condivisioni sulla sua pagina Instagram. Nel corso dei giorni, la bella modella, si è mostrata durante le varie sessioni di duro allenamento in cui prova a coinvolgere i suoi follower.

In uno dei suoi ultimi video pubblicati, però, la bella Satta ha mostrato come, in questi lunghi e duri giorni di quarantena prova a far divertire il suo adorato figlio Maddox insieme al suo compagino Kevin-Prince Boateng.

Melissa, nella didascalia che accompagna il video, ha spiegato quanto sia difficile essere genitore in questo momento, ma bisogna inventare qualcosa per far si che i bambini non soffrano questi momenti.

Il commento della showgirl termina: “Con la nostra immaginazione usciamo di casa e cerchiamo di riempiere queste lunghe giornate…..cercando di renderle meno tristi e difficili, almeno per nostro figlio”.

Alcuni, però, hanno criticato aspramente le parole della Satta e hanno commentato in maniera poco carina gli sforzi dei due genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, TUTTA LA VERITÀ SULLA FINE DELLA STORIA CON IANNONE

Melissa Satta gioca con suo figlio durante la quarantena: i fan criticano la scelta della showgirl

Melissa Satta, giochi in quarantena ma i fan criticano: la replica
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre più famosa e seguitissima sui social, Melissa Satta è sempre presente sulla sua pagina Instagram e condivide coi i suoi follower le sue giornate in quarantena. L’ultimo video postato dalla showgirl mostra come la modella si diverte in casa con Boateng e suo figlio Maddox.

Sebbene molti abbiano apprezzato gli sforzi fatti dalla coppia per rendere piacevole la quarantena al bambino, altri non hanno apprezzato e hanno criticato aspramente il post della showgirl.

In merito, infatti, un follower ha scritto: “Invece io penso che proprio per i vostri figli tanto sacrificio non è, sommersi da lusso, videogiochi, cibo, ma pensate hai bimbi che per giocare avevano solo un parco pubblico, una bici e invece le casa sono molto spesso piccole, a voi cosa vi manca????”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA SPIAZZA TUTTI: LA NUOVA PASSIONE DELL’INVIATA PIACE

Melissa, però, ha deciso di non rispondere alle critiche suoi social e continua a far compagnia ai suoi fan che aspettano con ansia il suoi prossimo post.

Impostazioni privacy