Laura Torrisi dea in bikini: risveglio in acqua cullata dalle onde

Bellezza senza fiato e fascino da capogiro, Laura Torrisi si mostra in acqua, cullata tra le onde, nell’ultima foto su Instagram: il risveglio è più dolce che mai per i fan

 

 

Laura Torrisi dea in bikini: risveglio in acqua cullata dalle onde
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

La meravigliosa ed amata Laura Torrisi, sempre più regina di Instagram grazie al seguito, al successo e ai tantissimi consensi che le arrivano da fan e follower, si mostra in questa occasione in acqua, regalando un dolce risveglio al pubblico: una dea in bikini, bellezza e fascino che tolgono il fiato.

Un’estate da protagonista, per Laura, che ha infiammato e continua ad infiammare i social con scatti dove ad esplodere è la sua sensualità, nonché la dolcezza e l’armonia dei suoi lineamenti, dettagli che i gli utenti a lei affezionati hanno imparato a conoscere bene nel tempo.

In questa occasione, la Torrisi si mostra in bikini al mare, durante un bagno fatto di prima mattina: occhi chiusi e mani tra i capelli, quello condiviso dall’attrice è uno scatto perfetto, dal grande valore estetico, che sta ricevendo una vera e propria pioggia di like e commenti.

Laura Torrisi Instagram, fan estasiati dalla sua bellezza: “bellissima a qualsiasi ora della giornata”

Laura Torrisi dea in bikini: risveglio in acqua cullata dalle onde
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Fa sognare ed entusiasmare tutti coloro che la seguono sempre con grandissima passione ed entusiasmo, la bella ed amata Laura Torrisi, protagonista di Instagram che in questa occasione, come detto, si mostra in foto durante un bagno, cullata dal mare.

“8.30 a.m”, è il brevissimo ma significativo testo che compare nella didascalia che accompagna il post, scritto proprio dalla Torrisi che, in tal modo, condivide l’immagine del suo bagno di prima mattina.

Quasi 30 mila like in poco tempo e soltanto al momento per lei, così come in gran quantità arrivano commenti da parte del pubblico, all’incirca 300.

Numeri alti ma che sono destinati a crescere ulteriormente via via che sempre più utenti si imbatteranno nel suddetto post e lasceranno un messaggio per l’attrice.

Proprio a tal proposito, tra i tanti complimenti e apprezzamenti dolci per lei, è possibile ad esempio leggere: “Che bella donna”; o “Quanta bellezza in questa foto”; o ancora “Mamma mia… la natura è il più grande artista, non c’è che fare..”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi contadina sexy: commuove il ricordo della nonna

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi: avete mai visto la figlia Martina avuta da Pieraccioni? Bella come lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La pioggia è stata inventata perché la gente si possa sentire felice sotto un tetto ☺️🐼🐾

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy