Laura Torrisi contadina sexy: commuove il ricordo della nonna

La bella ed amata Laura Torrisi condivide alcune fotto su Instagram nei panni di contadina: ma il ricordo della nonna associato al post commuove i suoi fan e follower

Laura Torrisi contadina sexy: commuove il ricordo della nonna
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Bellezza esplosiva e fascino da capogiro, ma anche tanta profondità e sensibilità nelle riflessioni condivise su Instagram con tutti i suoi fan e follower dalla splendida Laura Torrisi: nello scatto esplode la sua bellezza, ma la riflessione toccante emoziona il suo folto e nutrito pubblico.

Se di recente la meravigliosa attrice si era mostrata come una dea a mare, attirando i complimenti degli utenti a lei fedeli ed affezionati e tenendo incollati proprio tutti nella lettura delle cose importanti della vita scritta nella didascalia, ecco che il post che arriva in questa occasione non è certo da meno.

La seguitissima ed amata Laura infatti pubblica diversi scatti in cui si mostra intenta a raccogliere pomodori nell’orto, in una location da favola immersa nel verde.

Un lungo abito rosso, largo e a pois con una vistosa scollatura sul décolleté compone il suo outfit che si arricchisce di un cappello chiaro sul capo.

Tanto fascino pari solo al dolcezza del testo che si può leggere accanto alle immagini.

Laura Torrisi Instagram: “Gli anni sono passati ma l’entusiasmo é rimasto lo stesso!”

Laura Torrisi contadina sexy: commuove il ricordo della nonna
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua dunque a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con trasporto e passione su Instagram, la nota e seguitissima Laura Torrisi, bellezza mediterranea straordinario e personaggio dotato di grande simpatia ed una sensibilità riconosciuta da tutti i fan più affezionati.

Non solo bellezza e fascino, come detto, ma nelle immagini spunta un ricordo del passato, della sua infanzia e di sua nonna, con parole molto dolci che hanno conquistato, ancora una volta, il cuore del pubblico.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è possibile leggere: “Una delle cose che più mi piaceva fare quando andavo a trovare i miei nonni in Sicilia era andare nell’orto con nonna, a raccogliere pomodori (pannocchie di cui andavo ghiotta e altre verdure), per mangiarli ad insalata o per preparare la “pummarola” per tutto l’anno… (in siciliano ‘a sassa!).”
Quanto mi piaceva! E quanto mi divertivo!”.

Il post poi continua: “Gli anni sono passati ma l’entusiasmo é rimasto lo stesso!
E anche lo stile perché mi ricordo che mi piacevano molto le vestaglie di nonna che tentavo di copiarle improvvisando con foulard gonne e abiti improbabili!
E non so perché ma mentre la osservavo nel suo orto, ho sempre pensato che le sarebbe stato bene un cappello che ovviamente non aveva ma che non appena avrei avuto i soldi, un giorno decisi, che le avrei regalato.”

Infine, la conclusione molto tenera: “Ecco queste foto sono un omaggio a lei, ai miei ricordi più belli dell’infanzia e a quel cappello che presto le porterò”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi: avete mai visto la figlia Martina avuta da Pieraccioni? Bella come lei

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi bikini sotto la doccia: lo spuntino è dolcissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una delle cose che più mi piaceva fare quando andavo a trovare i miei nonni in Sicilia era andare nell’orto con nonna, a raccogliere pomodori (pannocchie di cui andavo ghiotta 🌽😋 e altre verdure), per mangiarli ad insalata o per preparare la “pummarola” per tutto l’anno… (in siciliano ‘a sassa!). Quanto mi piaceva! E quanto mi divertivo! 💃🏻 Gli anni sono passati ma l’entusiasmo é rimasto lo stesso! 🤗 E anche lo stile perché mi ricordo che mi piacevano molto le vestaglie di nonna che tentavo di copiarle improvvisando con foulard gonne e abiti improbabili! ☺️🙈 E non so perché ma mentre la osservavo nel suo orto, ho sempre pensato che le sarebbe stato bene un cappello che ovviamente non aveva ma che non appena avrei avuto i soldi, un giorno decisi, che le avrei regalato. ❤️. Ecco queste foto sono un omaggio a lei, ai miei ricordi più belli dell’infanzia e a quel cappello che presto le porterò 👒.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy