Laura Torrisi, le 5 foto più hot dell’estate: così ha infiammato il web

Laura Torrisi, le sue 5 foto più hot dell’estate 2020 infiammano il web: è lei la più sexy di Instagram? Scopriamolo con la sua gallery.

Laura Torrisi che sorpresa, la famiglia si allarga: "Ben arrivato"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Laura Torrisi è sempre tra le più amate dagli italiani, non solo per la sua bellezza travolgente e il suo talento, ma sopratutto per la persona che è: solare, ironica e sempre disponibile con i suoi fan, una perla rara nello star system.

La famiglia arriva prima di tutto ed’è una mamma innamorata della piccola Martina, nata dalla relazione con Leonardo Pieraccioni. 

La nota attrice sfoggia poi con estrema eleganza e sensualità le sue forme sinuose, ecco allora le 5 foto più hot dell’estate 2020.

Laura Torrisi, le 5 foto più hot dell’estate 2020

Laura Torrisi
foto facebook

Più bella e sexy che mai, l’estate 2020 ha visto le foto più hot di Laura Torrisi che si è mostrata con generosità ai suoi numerosi follower. Dallo scatto in bianco e nero che ha sedotto il web, raccogliendo oltre ventimila like in poco tempo, alle foto da contadina sexy ha davvero fatto il pieno di complimenti e like

La seducente attrice lascia senza parole fan e follower con la sua eleganza senza tempo, ‘sfoggiando scatti mozzafiato senza mai scadere nel volgare o nell’esagerato.

Il calendario che ha fatto innamorare Pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)

Quella tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è stata una gran bella storia d’amore, i due hanno fatto sognare i fan e quando si sono detti addio, ufficializzando la rottura solo due anni dopo, hanno spezzato il cuore a molti.

Un incontro segnato dal destino il loro, come rivelato dallo stesso Pieraccioni durante la scrittura di Una moglie bellissima era alla ricerca della sua protagonista e, dopo aver perso un treno, si è recato presso un’edicola per comprare il giornale.

A colpirlo fu la copertina del calendario di Laura Torrisi, con in dosso un particolare costume che ha catturato l’occhio dell’attore e regista che ha subito deciso di volerne inserire uno simile nel suo film. Quando gli è stato fatto notare che la protagonista aveva già un fornito guardaroba ma che mancava l’attrice lui non ci ha pensato un secondo: “Voglio la ragazza del calendario.”

 

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi, l’autoironia social fa il pieno di like

LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi emozione, la famiglia si allarga: “nuova arrivata”

Impostazioni privacy