Sorelle al limite Tammy Slaton: un percorso difficile

Vediamo come se la passa Tammy Slaton, protagonista insieme alla sorella Amy Slaton del reality show Sorelle al limite in onda su Real Time

Tammy Slaton
Fonte Instagram – @spillinjuices_

Sorelle al limite sta riscuotendo un gran successo soprattutto grazie a Tammy ed Amy Slaton, che con la loro storia sono riuscite a guadagnare consensi un po’ in tutto il globo.

Inizialmente non promettevano nulla di buono vista la loro irrefrenabile voglia di mangiare junk food. Poi è scattata quella molla che le ha portate ad intraprendere un percorso decisamente importante.

Sorelle al limite Tammy Slaton oggi

Non si conosce la situazione allo stato attuale, ma sembrano esserci stati dei notevoli miglioramenti. Questi aspetti per via di alcuni cavilli contrattuali non possono essere svelati, ma rimanendo sintonizzati su Real Time, si può capire il finale di questa storia che ha dei tratti incredibili.

Così come tante altre persone che si sono sottoposte alle cure del dottor Nowzaradan anche lei aveva un peso corporeo superiore a 250 Kg. Alle spalle hanno un vissuto particolarmente difficile ed è proprio per questo che hanno sempre ricercato “consolazione” nel cibo.

Sorelle al limite Tammy Slaton youtube, instagram

Grazie a youtube Tammy e sua sorella si sono fatte conoscere prima in patria e poi in altre parti del mondo. Le loro challenges abbastanza “al limite” hanno catturato l’attenzione degli utenti. Altri tempi, ora sembra si siano date a prodotti nettamente più salutari.

Su instagram invece non si riesce a risalire ad un vero e proprio profilo. Ci sono diversi account inerenti entrambe le sorelle, ma nulla di pubblico che riguardi solo lei. Da non escludere l’ipotesi che abbia un contatto privato, magari con altre credenziali.

Sorelle al limite Tammy Slaton Amy Slaton

Sorelle Slaton
Fonte Instagram – @1000lbsistersfan

A differenza della sorella Amy non ha ottenuto le medesime soddisfazioni, basti pensare che nel periodo iniziale ha perso appena 22 kg a fronte dei 45 smaltiti dalla sorella. Inoltre partiva anche da una situazione un po’ più complicata, ma con il tempo qualche miglioramento seppur non trascendentale è riuscita ad ottenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, programma finisce in tribunale: cos’è successo?

Impostazioni privacy