Sorelle al Limite, ci sarà la seconda stagione? La confessione

Dopo il successo della prima stagione, i fan si chiedono se possa esserci un prosieguo. Ecco la risposta da parte delle protagoniste, le sorelle Slaton

Sorelle al Limite
Fonte instagram – 1000lbsistersfan

Sorelle al limite spin off del più noto Vite al limite, ha ottenuto un gran seguito da parte del pubblico. Le vicende delle sorelle Slaton, che con grinta e abnegazione hanno intrapreso un percorso di riabilitazione volto a ripristinare un peso corporeo normale hanno avuto un ottimo riscontro.

Così come accede in molti casi, anche loro hanno avuto alle spalle un vissuto particolare, fatto di vicissitudini familiari e tanto cibo per “sfuggire” ai problemi della vita. In tanti sono rimasti incollati alla tv per vedere che fine avrebbero fatto le sorelle del Kentucky, che alla fine in qualche modo hanno vinto la loro grande battaglia.

Per questo la domanda sorge più che spontanea. Ci sarà una seconda stagione? Scopriamolo insieme, analizzando alcuni dettagli decisamente particolari.

Sorelle al limite, ci sarà la seconda stagione?

Sorelle Slaton
Fonte instagram – @lacarteracl

I fan lo chiesto a gran voce dopo il successo della prima stagione sono convinti che non siano state fornite tutte le risposte necessarie, tra cui il percorso di perdita di peso di Tammy Slaton sorella di Amy. La produzione però non ha fatto sapere nulla a riguardo.

Una risposta esaustiva l’ha data la stessa Tammy durante una conversazione sui social media con un fan. La donna ha detto chiaramente che non ci sarà nessun altro spettacolo e che almeno per ora non è in programma una seconda stagione.

Una risposta che però non ha convinto a pieno i followers che hanno maliziosamente pensato che Tammy potesse essere un po’ imbronciata per via dei migliori risultati ottenuti da Amy, la quale è riuscita anche sottoporsi all’intervento per la riduzione del peso.

Anche questo suscita tanta curiosità. Gli utenti vogliono vedere la “nuova” Amy, ma questo dovrebbe essere svelato nelle ultime puntate dello show di Real Time. Insomma, la curiosità è tanta, così come la delusione per il mancato proseguimento.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?

LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite: Megan pesava 273 Kg, la sua storia drammatica

Impostazioni privacy