Vite al Limite: Megan pesava 273 Kg, la sua storia drammatica

Megan Davies è la protagonista della 14esima puntata della stagione numero 8 di Vite al Limite il format di Real Time riguardante le persone con problemi di peso

Vite al limite
Fonte ascoltitv.it

Una vicenda particolare, che ha radici profonde. Megan Davies 24enne di Taylorville, Illinois già all’età di 6 anni ha iniziato ad avere problemi con il cibo e da adulta è arrivata a toccare 273 Kg.

Per questo spinta dal desiderio di cambiare vita, ha deciso di rivolgersi al dottor Younan Nowzaradan, il celebre medico del reality Vite al limite. Il format di matrice statunitense si occupa proprio delle persone che vivono un cattivo rapporto con l’alimentazione, tanto da raggiungere un peso spropositato che può addirittura portare alla morte.

Megan Davies, Vite al Limite: il suo percorso con il Dottor Nowzaradan

Vite al limite
Younan Nowzaradan (Instagram screenshot)

Così come in altre storie trattate dal programma, ad accentuare i problemi di Megan ci ha pensato una situazione familiare non proprio rosea. In questo caso, la madre è stata complice, visto che non ha mai ostacolato la figlia concedendole di fatto la libertà di continuare a “farsi del male”.

Una volta giunta a Houston dal dottor Now, ha provato seriamente a riabilitarsi, anche perché l’ingente mole non le permetteva di deambulare liberamente. Nonostante la buona volontà però non è riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti. Durante i canonici 12 mesi di cure previsti dal programma, Megan ha perso appena 55 Kg, arrivando a 218 Kg.

Per questo non è stato possibile procedere con l’operazione bariatrica, che è il tassello finale qualora ci siano stati risultati congrui con le aspettative. A complicare il tutto, anche dei problemi di salute della donna, non proprio compatibili con un intervento così delicato.

Non è lecito sapere se Megan abbia proseguito con la dieta e con un corretto stile alimentare. Anche il suo rapporto con la produzione è avvolto nel mistero, infatti non si è capito se abbia abbandonato o meno. D’altronde non è per niente semplice venir fuori da situazioni del genere. Vite al Limite in alcuni frangenti può rivelarsi un gran successo, in altri un autentico flop.

LEGGI ANCHE >>> Casey King, Vite al limite: la sua dipendenza lo ha quasi ucciso

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Justin pesava 274 Kg, oggi non lo riconoscereste

Impostazioni privacy