Francesco Facchinetti, regalo e ‘proposta’: “se avessi mai voglia…”

Il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, condivide un regalo speciale ricevuto con tanto di ‘proposta’ davvero particolare: “nel mio sangue”

Francesco Facchinetti, regalo e 'proposta': "se avessi mai voglia..."
Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Continua a sorprendere e a tener compagnia tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato Francesco Facchinetti, il noto figlio di Roby dei Pooh, che ottiene sempre un grande seguito sul social network: tra le stories mostra un regalo davvero speciale ricevuto con tanto di ‘proposta’ di gran cuore.

Soltanto di recente, Francesco ha avuto modo di fa vedere a tutti coloro che lo seguono con attenzione ed entusiasmo, quello che è il suo personale rimedio, per così dire, da utilizzare “Quando ti fanno girare le scatole“.

In questa occasione, affidate alle stories, arrivano due brevissime clip che svelano un dono ricevuto e la straordinaria dedica contenuta nel bigliettino associato al presente.

Si tratta, andando a vedere nello specifico di quanto condiviso, di una preziosa bottiglia di Cannonau di Sardegna Rosato ‘Nudo’ Siddura, che riceve inoltre un dolce ringraziamento dal conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano.

Francesco Facchinetti Instagram, ringrazia per il regalo e le belle parole: “La Sardegna è nel mio sangue”

Francesco Facchinetti, regalo e 'proposta': "se avessi mai voglia..."
Stories di F. Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Regalo ricevuto davvero prezioso, quello che Francesco Facchinetti decide di condividere tra le stories Instagram con tutti gli utenti a lui legati ed affezionati che lo seguono sempre con trasporto e passione, mostrando a tutti anche il messaggio associato al dono.

Nel biglietto mostrato dal figlio di Roby dei Pooh, infatti, è possibile leggere: “Una bottiglia unica e particolare per un grande amico della Sardegna. Se avessi mai voglia di diventare agricoltore, vienici a trovare!”.

Un dono davvero importante legata ad una ‘proposta‘, per così dire, davvero particolare che sarà stata di sicuro apprezzata da Francesco.

Ancora tra le stories, ma nella clip seguente infatti, il conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano. in questo caso mostra la bottiglia, quasi accarezzandola, aggiungendo un messaggio breve ma estremamente significativo: “La Sardegna è nel mio sangue”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti “sono inc*****o come una bestia”: lo sfogo

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti e il racconto di quella notte: “ero pronto a sparare”

Impostazioni privacy