Francesco Facchinetti “sono inc*****o come una bestia”: lo sfogo

Il famoso ed amato Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh, si lascia andare ad uno sfogo amaro tra le stores Instagram, tuonando: “prima ero in un posto, con me c’era un personaggio famoso…”

Francesco Facchinetti "sono inc*****o come una bestia": lo sfogo
Francesco Facchinetti (fonte foto: GettyImages)

Sempre più popolare e seguito su Instagram, il noto figlio di Roby dei Pooh, l’amato Francesco Facchinettisi lascia andare ad un intenso sfogo, condividendo la sua riflessione con tutti coloro che lo seguono con passione sul social network.

Il conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano infatti racconta tra le stories un aneddoto, svelando un episodio a cui lui stesso ha assistito e che ha suscitato la sua ira che diffonde a mezzo social.

A tal riguardo, infatti, spiega: “Sono inc*****o come una bestia, lo sapete sono in Sardegna, in Costa Smeralda, e qua capita un sacco di volte che esci, vai a mangiare da qualche parte, vai in qualche locale e incontri un sacco di personaggi famosi.”

Poi continua: “Prima ero in un posto, con me c’era un personaggio molto famoso e molto ricco, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto… lo sconto!

Ma come c**** fai a chiedere lo sconto in un momento come questo dove la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo, i negozi stanno fallendo, gli hotel stano fallendo. Tu che sei ricco puoi permetterti di pagare e lasciare la mancia e chiedi lo sconto? Mi fai schifo!”

Francesco Facchinetti Instagram, ira e racconto: “Pagate! Dovete pagare di più!”

Francesco Facchinetti "sono inc*****o come una bestia": lo sfogo
Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Un intenso sfogo condiviso con gli utenti a lui fedeli ed affezionati, da parte del noto ed amato Francesco Facchinetti su Instagram, che come detto decide di raccontare un episodio avvenuto in sua presenza.

“Questo messaggio – continua Facchinetti – va a tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto, che vogliono le cose regalate, che rompono i co*****i, che vogliono 20, 30 euro di sconto. Pagate! Dovete pagare di più! Dovete pagare di più degli altri!”.

Poi il suo messaggio prosegue, ancora tra le stories, ma sotto forma testuale: “Odio gli spilorci, aridi e taccagni. Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta, chi era ricco e famoso pagava per tutti. Ora, se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che schifo, che disagio.”

E infine la parte conclusiva: “Hai lo yacht, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei lo zero assoluto… il nulla cosmico.”

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti e il racconto di quella notte: “ero pronto a sparare”

LEGGI ANCHE –> “Da oggi mi chiamo Federico”, Francesco Facchinetti fa un annuncio tutto da ridere

Impostazioni privacy