Francesco Facchinetti, sfoga la rabbia: il suo rimedia è infallibile e convince i fan

Francesco Facchinetti ritorna su Instagram con una nuova storia in cui spiega il suo incredibile ‘rimedito’ per: “Quando ti fanno girare le scatole”

Francesco Facchinetti, il 'rimedio': "Quando ti fanno girare le scatole"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti, sempre molto amato e seguito sui social, continua a lasciare tutti i suoi fan sbalorditi grazie ai suoi tantissimi post ed soprattutto stories in cui racconta alcune vicende accadute e in cui da alcuni consigli.

Questa volta, infatti, il noto DJ Francesco ha mostrato ai suoi follower un incredibile ‘rimedio’: “Quando ti fanno girare le scatole”.

Solo pochissimi giorni fa, Facchinetti aveva pubblicato diverse stories sulla sua pagina Instagram in cui aveva raccontato una spiacevole vicenda che gli era capitata in un locale.

In merito, il cantante e conduttore aveva spiegato: “Prima ero in un posto, con me c’era un personaggio molto famoso e molto ricco, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto… lo sconto!”. Francesco aveva spiegato di essere davvero molto arrabbiato in quanto molti ristoratori, e non solo, sono in seria difficoltà a causa della chiusura da Covid-19.

Francesco Facchinetti Instagram: il rimedio del cantante è incredibile

Francesco Facchinetti, il 'rimedio': "Quando ti fanno girare le scatole"
F. Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti ha dunque deciso di rivelare ai suoi tantissimi fan e follower un rimedio utilizzato da lui.

Nella storia in questione, DJ Francesco si mostra stesso su un lettino, senza maglietta mentre si prepara ed in seguito fa eseguire, una manovra per “sciogliere” il suo collo contratto.

Per spiegare il motivo del video e del trattamento a cui si sottopone, il figlio di Roby dei Pooh, scrive: “Quando ti fanno girare le scatole, basta una bella scroccatina di @josephluraschi e tutto passa.

Il volto noto della televisione italiana, sta trascorrendo le sue splendide vacanza in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, insieme alla sua Wilma e al resto della sua meravigliosa famiglia.

Dopo lo sfogo contro chi è molto ricco e chiede lo sconto, citato in precedenza, termina con un duro giudizio: “Sei lo zero assoluto… il nulla cosmico”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti: “3 le cose che mi hanno fatto innamorare di lei”

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti “delusione d’amore”: rifiutato in diretta

Impostazioni privacy