Benedetta Rossi, look da rockstar anni ’80: irriconoscibile FOTO

Avete mai visto Benedetta Rossi con i capelli lunghi e ricci? Ecco una foto di qualche anno fa che testimonia un look davvero irriconoscibile per la food blogger

Benedetta Rossi
Foto da Instagram: @fattoincasadabenedetta

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite ed amate. Il suo profilo Instagram conta milioni e milioni di follower che seguono con grande attenzione le ricette e le proposte fatte in casa da Benedetta.

La blogger è solita postare non soltanto i suoi consigli e le sue idee in cucina, talvolta pubblica anche momenti della sua quotidianità in compagnia del marito e il suo magnifico cagnolone Nuvola, che da qualche tempo risente dell’età avanzata e comincia a presentare dei problemi.

Spulciando tra le tantissime foto del suo profilo di Instagram, ci si può imbattere in una vecchia fotografia che ritrae una Benedetta Rossi più giovane e con un look che la rende irriconoscibile: capelli lunghi e riccissimi, tutta un’altra persona.

Benedetta Rossi, la foto con il look anni 80: è lei o non è lei?

Benedetta Rossi
Foto da Instagram: @fattoincasadabenedetta

Benedetta Rossi è una donna che sa conquistare tutti con la sua pacatezza e il suo sorriso travolgente. Ed è stato anche così se guardiamo ad un post di qualche tempo fa, nel quale la food blogger mostra il suo look, pieni anni ’80, a 14 anni.

“Quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-Ha e avevi pure i baffetti. (Vietato zoomare)”, dice con molta autoironia, paragonandosi al musicista di una delle band più famose dei rampanti anni ’80.

Ovviamente i fan si sono divertiti molto e hanno commentato raccontando la loro adolescenza. Un simpatico post che non può che strappare un sorriso.

Sorriso con il quale Benedetta risponde molto spesso alle critiche feroci a cui è sottoposta, esponendosi sui social. Molto spesso gli hater la attaccano e la insultano, anche pesantemente, ma la food blogger è sempre molto comprensiva e pronta a perdonare, accettando anche certi spiacevoli soprusi.

https://www.instagram.com/p/Bn1svaVhumm/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi profili truffa, chiede aiuto e mette in guardia i fan

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, ma cosa fai? Fan preoccupati per la foodblogger

Impostazioni privacy