Benedetta Rossi profili truffa, chiede aiuto e mette in guardia i fan

Profili truffa che promettono premi a nome dei vip: tante, le segnalazioni arrivate alla foodblogger a tal proposito, lei lancia un monito

Benedetta Rossi profili truffa, chiede aiuto e mette in guarda i fan
Benedetta Rossi (Fonte foto: YouTube)

Nelle ultime settimane, all’ormai conosciutissima foodblogger italiana, Benedetta Rossi, sono arrivate tante segnalazioni, da parte dei propri Follower, a proposito di presunte vincite fatte ogni volta che si apriva un nuovo post, proprio della fermana.

Per questo motivo, Benedetta, ha deciso di fare delle story su Instagram, dove spiega che si tratta di profili-truffa, e che al suo account, non sono legati concorsi, né di essere a conoscenza di qualcosa di ufficialmente riferibile, al proprio profilo social.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, ma cosa fai? Fan preoccupati per la foodblogger

Benedetta Rossi mette in guardia i Follower: è una truffa

Fare molta attenzione quindi, a tutto ciò che si muove attraverso i social: proprio ieri, la modella e cestista, Valentina Vignali con altre story, ha svelato l’identità di un falso fotografo, mentre poche ore fa, è toccato proprio alla quarantottenne blogger.

“Mi stanno arrivando tante segnalazioni dove mi dite che quando commentate un mio post vi arriva un messaggio che vi dice che avete vinto un premio – dice Benedetta – Ma sulla mia pagina non si vincono soldi, i messaggi che vi arrivano sono di profili finti che utilizzano le mie foto per fare una truffa. Quindi fate attenzione !”.

Esordisce così la simpaticissima blogger, che chiede agli utenti di stare molto attenti e di non rilasciare informazioni personali.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi risponde agli insulti sul web: “Sembra un ritrovo di bulli”

A quanto pare però, non accade solo con il profilo di Benedetta Rossi, che spiega: “Purtroppo è una cosa fastidiosa che sta succedendo da un po’ sia su Facebook che su Instagram, ed accade alle pagine ed ai profili che hanno molti Follower”.

Ed infine, la blogger dà istruzioni su come segnalare i falsi profili, che si spacciano per persone famose, proprio come nel suo caso, aggiungendo: “Purtroppo non dipende da noi, l’unica cosa che possiamo fare è chiedere a voi di segnalare e successivamente a Facebook o Instagram, di chiudere questi profili”.

Impostazioni privacy