Melita Toniolo sexy bikini ma si sente sola: “il bisogno estremo di…”

La bella ed affascinante Melita Toniolo fa girare la testa a tutti i suoi fan e follower su Instagram: il bikini è esplosivo ma la showgirl condivide il suo stato d’animo

Melita Toniolo sexy bikini ma si sente sola: “il bisogno estremo di…”
Melita Toniolo (Fonte Foto: Instagram, @melitatoniolo)

Sempre più protagonista di Instagram, la nota, sensuale ed affascinante Melita Toniolo condivide una foto dove ad esplodere è tutta la sua incredibile bellezza: tuttavia, nel post associato, quest’ultima condivide il suo stato d’animo concedendosi un piccolo sfogo.

Di recente, la famosa Toniolo aveva raccontato un aneddoto molto particolare e personale con un conseguente e lungo calvario vissuto; in questa occasione, invece, arriva un post che fa girare la testa a tutti coloro che con costanza e passione la seguono quotidianamente sul social network su cui è regina.

Andando nello specifico di quanto pubblicato dalla showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana, è possibile notare la presenza tra i post di uno scatto davvero particolare.

Melita si fa ritrarre tra i cuscini, seduta su quello che sembra essere un comodo materasso all’intento di una struttura che presenta vistose e particolari tende.

Al centro dell’immagine, a catturare l’attenzione c’è la splendida forma mostrata dalla Toniolo, che si mostra in costume bianco.

Melita Toniolo Instagram, bella in foto ma sente la mancanza: “mi mancate da morire!

Melita Toniolo sexy bikini ma si sente sola: “il bisogno estremo di…”
Melita Toniolo (Fonte Foto: Instagram, @melitatoniolo)

Non smette sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e la simpatia del pubblico, la straordinaria Melita Toniolo, che su Instagram incanta e fa sognare tutto il pubblico a lei fedele ed affezionato.

Scatto in bikini bianco per lei, come detto, che esalta le sue forme e mette in luce l’abbronzatura sfoggiata.

Il tutto, mentre si trova immersa, come mostrato in foto, in una location davvero magnifica.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è possibile leggere: “Sentite mai il bisogno estremo di vedere le vostre più care amiche?
Io sì,non potete immaginare quanto.
Mi mancate da morire!”.

Questo, il testo scritto dalla Toniolo che condivide dunque un piccolo sfogo fatto con chi la segue con passione, che rivela ed approfondisce lo stato d’animo provato.

Sono quasi 6500, al momento, i like che sono arrivati sotto al post, così come svariati sono i commenti, tra complimenti, apprezzamenti e messaggi affettuosi.

Ad esempio, tra gli utenti che hanno voluto interagire con lei, si legge: “Sei stupenda!”; o “Immensa bellezza serena serata”; o ancora “Sei bellissima, complimenti”.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo ‘dea della (s)fortuna’: lingerie da infarto

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, commuove: “È il video più importante della vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sentite mai il bisogno estremo di vedere le vostre più care amiche?❤️ Io sì,non potete immaginare quanto. Mi mancate da morire!

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Impostazioni privacy