Melita Toniolo ‘dea della (s)fortuna’: lingerie da infarto

La meravigliosa e sensuale Melita Toniolo su Instagram condivide con i fan uno scatto in lingerie da urlo: “Con la fortuna che ho in questo periodo…”

Melita Toniolo 'dea della (s)fortuna': lingerie da infarto
Melita Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

La meraviglia e affascinante Melita Toniolo lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram con una foto che esalta la sua sensualità e la sua, nota, bellezza: lo scatto in bianco e nero e lingerie accompagna la didascalia in cui parla della sfortuna.

Una vera e propria dea, Melita, che stende il suo folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande passione e costante entusiasmo, mostrando a tutti la particolarità della sua bellezza nell’immagine dall’altissimo valore estetico.

La Toniolo, che si fa ritrarre al centro della scena, è la protagonista dello scatto in questione, in bianco e nero e davvero particolare nonché ricco di dettagli.

Andando nello specifico di quanto pubblicato dalla showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana, i fan hanno la possibilità di vederla al top della forma.

Capelli lunghi con effetto bagnato, alcuni dei quali le ricadono sul volto, la Toniolo è a piedi nudi, ed è seduta su una sedia di legno.

Melita Toniolo Instagram: scatto in bianco nero che fa girare la testa ai fan, poi l’ironia sulla sfortuna

Melita Toniolo 'dea della (s)fortuna': lingerie da infarto
Melita Toniolo (fonte foto: Instagram, @melitatoniolo)

Sorprende, stupisce e fa girare la testa proprio a tutti, Melita Toniolo, che su Instagram, fa sfoggio della sua incredibile bellezza e nota sensualità, con il suddetto scatto in bianco e nero molto apprezzato degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Seduta sulla sedie con le gambe accavallate, il suo volto è appoggiato sul palmo della mano mentre lo sguardo è fisso e dritto in camera: una posa che, unita al resto dei dettagli, aumenta a dismisura l’estetica dello scatto e il fascino della Toniolo.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Melissa, è possibile leggere: “Con la fortuna che ho in questo periodo, se mi butto in un pagliaio mi buco con l’ago. cit.”

Una riflessione e un pensiero citato, sulla fortuna, dunque, arriva insieme all’immagine, sebbene non sia chiaro se tale frase sia stata presa da Melissa soltanto perché semplicemente le piaceva o in occasione di un avvenimento particolare.

La risposta dei fan, in ogni caso, non è mancata. Più di 6700 sono al momento i like, così come copiosi sono i commenti da parte del pubblico. Tra questi, è possibile leggere: “Bellaaaaaaaaa”, o “Mamma miaa melitaa”, o ancora “Stupenda foto”.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, commuove: “il video più importante della vita”

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo su Instagram: fondoschiena perfetto

Impostazioni privacy