Cristina Marino in forma dopo il parto, lato B da urlo: pioggia di like

Cristina Marino a tre mesi dal parto sfoggia un Lato B da urlo, le sue foto in bikini hanno letteralmente fatto impazzire i fan: ecco l’ultimo scatto hot.

Cristina Marino
Fonte Foto: Instagram @cristina__marino

La piccola Nina Speranza, primogenita di Cristina Marino e Luca Argentero è nata solo tre mesi fa e ha fin da subito riempito il cuore e la vita dei due. Spesso l’attore posta sui social teneri scatti con la sua bambina.

Tuttavia a stupire è la forma fisica di Cristina, tornata immediatamente al TOP dopo la gravidanza. La giovane attrice sfoggia il suo fisico da urlo e proprio oggi ha conquistato tutti con il suo lato b spaziale.

Cristina Marino, il lato b è da urlo: bellezza disarmante

Cristina Marino
Fonte Foto: Instagram @cristina__marino

La silhouette di Cristina Marino è davvero incredibile, sopratutto se si pensa che solo tre mesi fa ha messo al mondo la sua prima figlia. Tuttavia le sue forme non devono trarre in inganno, ogni fisico è diverso e sopratutto dopo un parto, per i più disparati motivi, i tempi di recupero non sono uguali per tutti.

Si tratta di un punto che fa sempre molto discutere, al punto che Beatrice Valli, nel mirino degli haters per le sue forme, ne ha parlato a lungo di recente.

Sotto al post della modella sono in tanti a complimentarsi per le sue forme incredibile, Cristina Marino sfoggia infatti un lato B da urlo è c’è chi scrive: “Bravo Luca, ci hai visto lungo.”

L’incontro con Luca Argentero e quei tredici anni di differenza

Cristina MarinoLuca Argentero si sono incontrati nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, al tempo il noto attore era ancora sposato con la collega Myriam Catania.

tredici anni di differenza e il matrimonio saltato hanno fatto sì che la relazione tra i due fosse molto discussa inizialmente, più volte però Cristina ha sottolineato di non essere la causa della fine del matrimonio tra Luca e Myriam.

https://www.instagram.com/p/CD3Q1IEBjHQ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, pioggia di like per la forma perfetta

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero su Instagram sfida l’amore e…la matematica!

Impostazioni privacy