Cristina Marino, pioggia di like per la forma perfetta: “Super bella”

Cristina Marino torna ad essere la regina dei social e in particolare di instagram grazie al suo ultimo post che riceve una pioggia di complimenti virtuali.

Cristina Marino
foto facebook

La compagna di Luca Argentero ha nuovamente trovato la sua splendida forma a poche settimane dal parto della piccola Nina Speranza e il web sembra averlo notato grazie al suo ultimo post.

La donna da sempre attenta alla linea non ha perso occasione per mostrare un super scatto in costume intenta a prendere un pò di sole in un momento di pausa dalla sua piccola.

Cristina Marino, lo scatto mostra la sua forma perfetta: “Super bella”

foto instagram Luca Argentero

Cristina Marino torna ancora una volta a splendere sul web e in particolare sui social grazie al suo ultimo scatto in cui si mostra in costume e in splendida forma ricevendo i complimenti del web.

Stupenda fantastico costume.. Mamma super bella”, “costume bellissimo ce l’ho nella wishlist 😁”, “Sei bellissima” questi sono solo alcuni dei commenti da parte dei suoi follower che non possono fare a meno di notare la sua bellezza di neo mamma.

Grandi soddisfazioni insomma per l’attrice che si gode la sua prima estate da mamma insieme al suo compagno, l’attore torinese che ha da poco concluso le riprese di DOC, la serie tv che andrà in onda questo autunno e che riprenderà da dove aveva interrotto proprio a causa del Coronavirus.

La coppia continua a vivere la famiglia in modo molto riservato cosi come stanno vivendo questo periodo da genitori, sono forse tra i pochi personaggi del mondo dello spettacolo a non aver ancora mostrato il volto della loro piccola arrivata al web, nonostante anche le insistenze dei loro follower.

Staremo a vedere quali altri post la giovane neo mamma ci regalerà in futuro, noi come sempre vi terremo aggiornati.

 

Visualizza questo post su

 

•BACK TO ‘70• #zalandostyle #italianstyle #ad

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, sui social: il web scopre l’inganno

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino e Argentero vacanza insieme, presto genitori

Impostazioni privacy