Alberto Matano contro Lorella Cuccarini, il giornalista rompe il silenzio: “Polemica e falsità”

Alberto Matano si scaglia contro Lorella Cuccarini, dopo mesi di silenzio ha deciso di dire la sua sulla questione, ecco le sue parole.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini | Fonte Foto: Instagram @albertomatano

Lorella Cuccarini non tornerà il prossimo a La Vita in Diretta, prima di lasciare la conduzione del talk del primo pomeriggio di Rai 1 ha voluto inviare una lettera numerosi collaboratori tacciando Matano di maschilismo.

I problemi tra la showgirl e l’ex mezzobusto del Tg1 sono stati noti fin dai primi mesi ma nessuno pensava che si sarebbe arrivato a tanto.

Alberto Matano rompe il silenzio e risponde a Lorella Cuccarini

Alberto Matano
Foto Instagram @albertomatano

Due mesi fa finiva tra le polemiche la Vita in diretta lasciando con l’amaro in bocca i telespettatori, dopo settimane di silenzio Alberto Matano ha deciso di rispondere a Lorella Cuccarni.

In una recente intervista con Repubblica, Matano ha voluto dire la sua sulle critiche ricevute: “Non so cosa sia il maschilismo. Non ho fatto altro che fare il giornalista. Questo sì, l’ho fatto.”

Matano ha poi aggiunto: “Se vuol dire mancare di rispetto a qualcuno, allora mi arrendo. – aggiunge – Di tutte le cose che si poteva inventare è la più surreale.

Non solo, Alberto Matano decide di vincere di cortesia l’ex collega, parlando dei mesi difficili in piena emergenza sanitaria.

“Ringrazio anche adesso Lorella. Non ci conoscevamo, ci siamo trovati all’improvviso a vivere un’esperienza epocale” ha infatti ammesso Matano, aggiungendo: “Siamo andati avanti anche quando la rete ci ha chiesto uno spazio maggiore, quattro ore, dandoci forza l’un l’altro.”

Insomma due versioni diametralmente opposte quella di Lorella e Alberto, quest’ultimo ha poi aggiunto: “Quello che si è visto in onda è la verità. La migliore risposta a qualsiasi polemica e falsità.”

Ma come stanno veramente le cose? Il pubblico de La vita in diretta se lo sta chiedendo, intanto quel che è certo è che il prossimo settembre tornerà solo Matano alla guida dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prospettive variabili con caffè ghiacciato… #relax #pausa #vacanzeitaliane #sicilia 🤍

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:


LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano, l’annuncio che tutti stavano aspettando

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini vera dea in bikini: traguardo speciale per lei

Impostazioni privacy