Lorella Cuccarini vera dea in bikini: traguardo speciale per lei

Lorella Cuccarini, lontana dalla tv, si mostra in bikini per festeggiare un traguardo davvero speciale: “29 anni e sentirli… con gioia”

Lorella Cuccarini vera dea in bikini: traguardo speciale per lei
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@lcuccarini)

Sempre meravigliosa e molto amata dai suoi fan, Lorella Cuccarini si mostra in bikini e condivide con i tantissimi follower un traguardo davvero molto importante: “29 anni e sentirli… con gioia”.

Dopo le tante voci che nel corso del tempo si sono sentite a causa dell’addio di Alberto Matano a ‘La vita in diretta, la bella conduttrice ha deciso di staccare la spina e godersi le tanto attese, desiderate e meritate vacanze.

Solo qualche ora fa, la Cuccarini ha postato uno scatto in cui si è mostrata insieme a suo marito e nella didascalia ha scritto: “29 anni e sentirli… con gioia
Le chiamano “nozze di granito”: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri
Ah! Oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza”.

Insomma, pare proprio che tra la bella Lorella e suo marito Silvio Testi la luna di miele non sia mai finita, anzi per i due è appena cominciata.

Lorella Cuccarini Instagram: l’anniversario di “granito” piace ai fan

Lorella Cuccarini vera dea in bikini: traguardo speciale per lei
Lorella Cuccarini e Silvio Testi, Fonte foto: Instagram (@lcuccarini)

La bellissima e molto amata Lorella Cuccarini continua a lasciare senza parole tutti i suoi follower grazie ai suoi meravigliosi scatti. Nell’ultimo post pubblicato, la conduttrice si è mostrata con un bellissimo bikini nero, immersa in splendide acque blu e abbracciata al suo caro marito.

Immediatamente, i suoi fan le hanno lasciato tantissimi like, al momento ben 18.449, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato follower ha scritto: “Auguri! Siete fantastici! Posseggo ancora la tua musicassetta “voci””. Un altro, invece, ha commentato: “Auguri: che complicità, gioia e condivisione siano sempre il vostro pane quotidiano. Siete magnifici!”.

E ancora un altro seguace, notando il grandissimo amore che li lega, ha scritto: “Siete un grandissimo esempio soprattutto per chi come me si è appena sposata… Auguriiiii”. Insomma Lorella e suo marito fanno sognare davvero tutti soprattutto per il meraviglioso legame che li tiene insieme.

LEGGI ANCHE –> Greggio e la confessione su Lorella Cuccarini: “Quel piedino…”

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini contro la legge sull’omofobia, l’attacco di Heather Parisi

Impostazioni privacy