Alberto Matano, l’annuncio che tutti stavano aspettando: ha vinto lui?

Alberto Matano ha sorpreso i suoi fan con un annuncio incredibile, il giornalista tornerà alla guida de La Vita in Diretta.

Alberto Matano
Foto Instagram @albertomatano.,

Alberto Matano attraverso il profilo di Ballando con le Stelle ha confermato una voce che si rincorreva ormai da tempo: tornerà a settembre con La vita in Diretta. Insomma, dopo l’addio di Lorella Cuccarini sembra proprio che l’abbia spuntata l’ex mezzo busto del Tg 1, non solo la showgirl ha accusato il collega di essere maschilista.

Sul futuro di Lorella Cuccarini c’è un velo di mistero, non è chiaro dove la rivedremo il prossimo anno, se sembra probabile l’ipotesi della sua conduzione allo Zecchino D’Oro è certa invece la presenza di Matano nel talk del pomeriggio di Rai 1.

Alberto Matano torna a La Vita in Diretta

Alberto Matano
Foto Instagram @albertomatano

A partire dal prossimo 7 settembre 2020 torna su Rai 1 La Vita in Diretta e torna anche Alberto Matano, non sappiamo ancora se il giornalista sarà affiancato da una collega oppure no.

Nelle ultime settimane si è molto discusso del suo rapporto con Lorella Cuccarini, i due nonostante i sorrisi a favore delle telecamere, non sembrano aver legato nel corso della loro esperienza a La Vita In Diretta. La Cuccarini non è stata riconfermata e sembra proprio che ad averla spuntata è stato Matano.

Tuttavia mente sul web si è ampiamente discusso del suo rapporto con la Cuccarini, Alberto Matano ha deciso di non commentare, non solo il giornalista dopo un periodo di assenza dai social ha deciso di sparire dai social salvo poi tornare e mostrandosi già in vacanza.

Vacanza per il giornalista

Matano si gode quindi l’estate calabrese in attesa di tornare alla guida de La Vita in diretta, in questo periodo trascorre del tempo con sua madre, con la quale passa la “Domenica perfetta” con la quale passa una giornata di mare mangiando la frittata di pasta.

“Sentite il rumore del mare, non lasciatevi ingannare perché stiamo tornado con Ballando con le Stelle ha annunciato Matano, rivelando che si occuperà anche quest’anno del programma di Milly Carlucci.

https://www.instagram.com/p/CDGxYUEpVZn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano flirt con Roberta Morise? La foto sorprende 

LEGGI ANCHE>>> Ventura Cuccarini Isoardi destino comune: parla Lucio Presta

Impostazioni privacy