Uomini e Donne: il trono che non ti aspetti, il dating show cambia faccia

Le novità di Uomini e Donne in vista della ripresa delle trasmissioni a settembre sono molteplici di cui una decisamente rivoluzionaria. Andiamo a scoprire come cambierà il programma

Uomini e Donne

Ormai ci siamo quasi, manca praticamente un mese al ritorno di Uomini e Donne. I fan sono in fermento, è da marzo che aspettano questo momento, da quando sono state interrotte bruscamente le riprese a causa dell’arrivo del coronavirus.

Adesso con regole differenti il dating show più famoso d’Italia è pronto a far nuovamente compagnia al pubblico di Canale 5. Storie intriganti, corteggiamenti e gelosie sono pronte a prendersi la scena della programmazione pomeridiana di Mediaset. 

Per forza di cose ci saranno delle modifiche e delle innovazioni, di cui una pronta a rivoluzionare il programma e non solo. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Uomini e Donne, ecco il primo trono trans della storia del dating show

Transgender
Fonte Pixabay

La redazione del programma infatti ha pensato di affidare uno degli ambiti troni ad una ragazza transessuale. Un’idea che ha radici profonde, visto che a Cinecittà già da qualche tempo stanno lavorando per trovare il profilo ideale.

Una sorta di proseguimento rispetto a quanto già iniziato con il trono gay. Un modo per coinvolgere la vasta comunità lgbt e per lanciare un messaggio importantissimo in questa fase, ovvero che a prescindere dalle preferenze sessuali siamo tutti uguali.

Ovviamente trattandosi di un esperimento di carattere rivoluzionario, la curiosità è tanta. Bisogna capire quale sarà la risposta da parte di eventuali corteggiatori e se riusciranno a lasciarsi andare.

I notevoli pregiudizi che ancora circolano in tal senso infatti potrebbero rappresentare un freno. Magari qualcuno interessato a partecipare non ha il coraggio di apparire in tv e di mostrare la propria storia.

La svolta è proprio dietro l’angolo. Il dating show di Maria De Filippi può rappresentare la novità in grado di rompere il muro di questi luoghi comuni ormai obsoleti. Vedremo cosa succedere e come il pubblico accoglierà questo nuovo trono, che si preannuncia già bello scoppiettante.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne cambia tutto: le novità fanno discutere

LEGGI ANCHE >>> Paura fan di Uomini e Donne, ex tronista finisce in ospedale

Impostazioni privacy