Gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley irriconoscibili: come sono oggi e come vivono

Mary-Kate e Ashley Olsen sono le gemelle più amate della tv, oggi sono totalmente irriconoscibili: cosa fanno e perché hanno detto addio al cinema?

Olsen
Foto da Instagram: @marykateeolsen

Questa sera su Nove andrà in onda Matrimonio a 4 mani, film del 1995 diretto da Anndy Tennant. Le sorelle Olsen interpretano Akyssa Callaway e Amanda Lemmon, due bambine che vivono agli antipodi: la prima è orfana di madre e vive con il ricco padre, la seconda vive in un orfanotrofio dove viene accudita in modo particolare da una delle assistenti del centro, la dolce Diane Barrows. Le due pur non avendo legami di parentela sono identiche e decidono di scambiarsi di posto dando vita a  una serie di eventi.

Oggi Mary-Kate e Ashley hanno 34 anni e sono completamente diverse dalle splendide bambine che ricordiamo.

Gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley irriconoscibili

Olsen
Foto da Instagram: @marykateeolsen

Oggi le gemelle Olsen sono irriconoscibile, ben lontane dalle bambine cresciute sotto l’occhio vigile del piccolo schermo, le due hanno infatti fatto il loro esordio a soli 6 mesi di vita nel 1987.

Le due interpretarono a turno lo stesso ruolo nella fortunata serie Gli amici di papà. Da quel ruolo la carriera delle due è decollata, fino a fondare da giovanissime la loro compagnia, Dualstar.

Dal 2005 solo Mary-Kate ha proseguito con qualche apparizione occasionale, fino a lasciare per sempre la loro carriera di attrice. Le due si sono reinventate, diventando stiliste di alta moda con il marchio The Row.

Difficoltà, tra droga e problemi alimentari

Tra i maggiori cambiamenti delle due gemelle c’è l’eccessiva magrezza. Nel 2004 Ashley ha rivelato al pubblico che sua sorella Mary-Kate si trovava in un centro di riabilitazione a causa dell’anoressia nervosa e della dipendenza da droga e farmaci.

Vita Privata

Olsen
Foto da Instagram: @marykateeolsen

Ashley Olsen è affetta fin dalla nascita dalla sindrome da deficit di attenzione e iperattività e per questo fin da bambina ha fatto uso di Ritalin.

Mary-Kate Olsen ha iniziato a frequentare nel maggio del 2012 Oliver Sarkozy, fratello dell’ex presidente di Francia. I due si sono sposati nel novembre del 2017 e hanno divorziato nel maggio del 2020.

LEGGI ANCHE>>> Rosario Fiorello, che fine ha fatto? Il silenzio social allarma

LEGGI ANCHE>>> Steve La Chance, che fine ha fatto il professore di Amici?

Impostazioni privacy