Ve le ricordate le gemelle Olsen? Che fine ha fatto Mary-Kate?

Tutti ricordano le gemelle Ashely e Mary-Kate Olsen. Le teenager più famose degli anni 2000. In molti, oggi, si chiedono che fine abbia fatto Mary-Kate. Scopriamolo insieme

Olsen
Foto da Instagram: @marykateeolsen

Sono state le gemelle del cinema più famose di tutte negli anni 2000. Stiamo parlando di Ashley e Mary-Kate Olsen. In molti, oggi, si chiedono soprattutto che fine abbia fatto Mary-Kate, ragazza molto discussa negli anni. Vediamo insieme alcune informazioni riguardanti l’attrice che ci aiutano a fare chiarezza e a soddisfare le tante curiosità.

Mary-Kate Olsen, biografia

Mary-Kate è nata il 13 giugno 1986 a Sherman Oaks in California. Oltre alla sorella gemella Ashley, ha anche un fratello maggiore di nome Trent e una sorella minore chiamata Elizabeth. I genitori, David Olsen e Janette Jones, hanno divorziato nel 1995, quando Mary-Kate e Ashley avevano nove anni.

Mary-Kate Olsen, carriera

Olsen
Foto da Instagram: @marykateeolsen

Le gemelle Olsen hanno fatto il loro debutto, ovviamente insieme, sin dalla prima infanzia. Infatti, ancora in fasce, a sei mesi, prendono parte ad una serie tv intitolata Gli amici di papà.

Tra il 1998 e il 2004 le gemelle Olsen prendono parte ad una serie di film, tra i quali i più famosi si ricordano: Due gemelle per un papà, Due gemelle e una tata, Due gemelle quasi famose, Due gemelle e un maggiordomo, Una pazza giornata a New York.

Mary-Kate ha anche continuato la carriera da attrice in solitaria, discostandosi dalla sorella Ashley. Nel 2006 è nel cast del film Factory Girl. Successivamente, è uno dei personaggi della serie televisiva Weeds e nel 2011 recita in Beastly.

Le gemelle Olsen sono anche delle designer di moda. Infatti, diventano stiliste di successo, osannate dal New York Times. Ad oggi sono direttrici creative di Superga e hanno anche lanciato un profumo della linea Elizabeth & ames, Nirvana.

Mary-Kate Olsen, droga

Olsen
Foto da Instagram: @marykateeolsen

Negli anni Mary-Kate è entrata in un centro di riabilitazione per abuso di droga e farmaci e per anoressia nervosa.

Nel 2007, a causa di una bruttissima infezione ad un rene, è stata costretta ad un lungo ricovero in ospedale.

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy

Olsen
Foto da Instagram: @marykateeolsen

Nel novembre del 2017 Mary-Kate si è sposata con Olivier Sarkozy, fratellastro di Nicolas Sarkozy, ex presidente della Francia. I due si frequentavano dal 2012 e proprio nel maggio di quest’anno la coppia ha divorziato.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Merz, ve la ricordate? Ecco come la ritroviamo oggi

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy