Francesca Cipriani paradisiaca senza intimo: come Eva nell’Eden

La meravigliosa Francesca Cipriani lascia senza fiato i suoi tanti fan e follower su Instagram: immersa in natura, la star si mostra in uno scatto senza intimo

Francesca Cipriani paradisiaca senza intimo: come Eva nell’Eden
Francesca Cipriani (Fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Non smette di sorprendere e a stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande interesse, passione e partecipazione su Instagram, la splendida Francesca Cipriani, personaggio televisivo noto e apprezzato che gode di un ottimo seguito anche sui social network.

Se soltanto di recente aveva colpito e catturato l’attenzione degli utenti a lei fedeli ed affezionati, con alcuni scatti che la pongono sempre più come Barbie, anche più amata dell’originale, ecco che in questo caso il post proposto non è da meno.

La bella Francesca infatti, andando nello specifico dell’immagine condivisa, si fa ritrarre circondata e immersa nella natura, con uno scatto che la vede a mezzo busto e senza intimo, con le sole mani a coprire le sue abbondanti forme mentre lo sguardo è fisso in camera.

Se notoriamente la Cipriani viene associata alla bambola della Barbie, in questa occasione considerando lo scatto e la location, ad alcuni viene in mente, per così dire e in modo ironico il giardino dell’Eden.

Francesca Cipriani Instagram, lo scatto senza intimo conquista il pubblico: pioggia di like e complimenti per lei

Francesca Cipriani paradisiaca senza intimo: come Eva nell’Eden
Francesca Cipriani (Fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Stupisce e conquista affetto e attenzione da parte dei suoi tantissimi fan e follower, la bella ed amata Francesca Cipriani, che fa girare la testa proprio a tutti su Instagram come detto, con uno scatto senza intimo e con le sole mani a coprire le sue abbondanti forme.

In questo caso, nel testo della didascalia che accompagna il post, la Cipriani non si dilunga ma invece si limita ad insieme degli hashtag, che però chiariscono perfettamente il contesto stesso delle foto: #nature #love #top #italia #girl #serenità #estate #sexy #paradise”.

Come accade spesso sul suo profilo Instagram, il foto e nutrito pubblico di affezionati ha preso d’assalto il post in questione, con una vera e propria pioggia di like e commenti, tra complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati.

Ad esempio è possibile leggere, tra tutte le interazioni arrivate, messaggi come: “Stupenda”, “bellissima” o “splendore”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani hot fa impazzire: il perizoma è troppo stretto

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani: il micro bikini non contiene le sue travolgenti forme

Impostazioni privacy