Francesca Cipriani: la barbie senza intimo dalle forme abbondanti

Sorprende e lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Francesca Cipriani, sempre più simile alla barbie: senza intimo da urlo

Francesca Cipriani: la barbie senza intimo ignora le critiche
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Continua a tener compagnia, a sorprendere e a stupire tutti coloro che la seguono sempre con grande interesse, passione e partecipazione su Instagram, la meravigliosa Francesca Cipriani, personaggio televisivo noto e apprezzato che gode di un ottimo seguito anche sui social network.

Dopo un precedente scatto in costume troppo stretto che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan e follower, in questo caso arrivano tra le stories che è possibile vedere sul suo profilo Instagram, alcuni scatti senza intimo ed una foto particolare che fa nascere la curiosità tra il pubblico.

Andando nello specifico, nella prima storia, ossia un breve video, Francesca ha le mani disposte a copertura delle sue abbondanti forme e il vento tra i capelli che fa esplodere il suo fascino e la sua nota e riconosciuta bellezza.

Successivamente arriva uno scatto simile, ma in questo caso frontale, in cui la Cipriani si mostra in una posa analoga, ma stavolta i suoi lunghi capelli biondi sciolti ricadono sulle spalle.

Tuttavia è un’altra foto, come detto, ad incuriosire il pubblico.

Francesca Cipriani Instagram: la barbie dalle forme abbondanti fa impazzire fan e follower

Francesca Cipriani: la barbie senza intimo ignora le critiche
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Non smette di far parlare di sé e catturare l’attenzione del pubblico a lei fedeli ed affezionato, la bella Francesca Cipriani, che spesso su Instagram fa girare la testa agli utenti con scatti che esaltano la sua bellezza e fanno esplodere le sue abbondanti forme.

La foto in questione che incuriosisce, infatti, ritrae la bionda bambola di barbie, che per colori ricorda quelli della stessa Francesca.

La scritta che compare sull’immagine è eloquente: “Cipry doll“.

Chi segue con attenzione quanto pubblicato di volta in volta da quest’ultima, sa bene infatti che Francesca spesso gioca con il personaggio di Barbie stessa, con la simpatia che la contraddistingue, come si può notare anche dal post in basso.

E sono in molti, tra gli utenti, a ritenerla migliore della Barbie originale, sebbene, come accade a tutti i personaggi famosi e che hanno un gran seguito, qualche critica non manca.

Critiche che tuttavia non fermano la Cipriani, intenzionata ad imporsi grazie all’ironia, alla bellezza e agli scatti tanto apprezzati dai suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani top succinto: forme esplodono e i fan non perdonano

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, scollatura mozzafiato nella veste di barbie

Impostazioni privacy