Bianca Guaccero, la più bella di Alberobello: fan letteralmente impazziti

La conduttrice di Casa Detto Fatto Bianca Guaccero si è esibita in uno scatto in gran forma tra i trulli di Alberobello. Le forme da capogiro hanno rapito il web

Bianca-Guaccero

La stagione calda è ormai entrata nella sua fase cruciale. La settimana di Ferragosto è notoriamente quella in cui tutti, ma proprio tutti sono in vacanza per staccare dalla routine di quotidiana.

Il discorso è sensibilmente diverso per i personaggi televisivi che spesso e volentieri durante l’estate godono di lunghi periodi di stacco per poi tornare alle proprie attività verso la metà di settembre.

Tra i volti che probabilmente rivedremo sul piccolo schermo il prossimo autunno, probabilmente ci sarà Bianca Guaccero, che negli ultimi anni si è presa la scena grazie alla sua professionalità mista ad un fascino indiscutibile.

Bianca Guaccero, gli originali commenti dei fan

Bianca Guaccero
Fonte Instagram – @biancaguacceroreal

Al momento la presentatrice è in vacanza nella sua Puglia e al pari di tante altre dive della tv si è lasciata andare a qualche scatto in costume successivamente postato su instagram.

Quello che ha rapito i followers è sicuramente tra i Trulli di Alberobello dove spicca il suo fisico irresistibile in bikini. Ai piedi degli stivaletti marroni che calzano bene con il coloro del costume.

Non poteva mancare una breve didascalia: “Energia dei colori…silenzi di cicale…respiri di pace…#puglia”. Un elogio alle bellezze della sua terra, che spesso e volentieri durante l’anno non può vedere per via degli impegni lavorativi.

Gli utenti però hanno focalizzato l’attenzione su di lei e nel giro di poche ore hanno preso d’assalto il post con numerosi commenti. Eccone alcuni tra i simpatici e fantasiosi:

  • Però povero trullo a vedere tutto quell……
  • Che fisico da urlo! Troppo top!
  • Un tronco d’ulivo 
  • Stai diventando wonder woman
  • No comment! ho la sindrome di Stendhal!

Dunque, la Guaccero è sempre più in auge e si candida sempre più a diventare una delle nuove icone italiane della bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Energia dei colori… silenzi di cicale… respiri di pace. #puglia

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, scatto proibito: il bikini è sensualissimo

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero mai vista così: primo piano e bikini da urlo

Impostazioni privacy