Matrimonio in fumo interrotto dall’amante: “sono incita”, il video su TikTok

A Detroit, negli Stati Uniti, quello che sembrava essere un tranquillo matrimonio si è trasformato in ‘tragedia’: “Questo è tuo figlio”

Matrimonio interrotto dall'amante: "Questo è tuo figlio"
Sposi, Fonte foto: Pixabay

Si sa non tutti i matrimonio sono destinati ad un lieto fine, infatti, a volte alcuni incidenti di percorso possono mettere fine ad un amore magari nato molti anni prima. Questo, molto probabilmente, è il caso che ha visto coinvolti una coppia di Detroit.

In un video su TikTok di pochi secondi vi è la scena di un matrimonio che viene interrotto dall’amante dello sposo; ad un certo punto la donna in questione interrompe la cerimonia con le sue urla, infatti, la donna dice: “Anthony! Fai finta di non conoscermi?”.

La donna in questione si intromette proprio mentre lo sposo sta leggendo i voti nuziali; la donna dice di essere incinta del figlio dello sposto e il tutto è stato ripreso e postato in rete diventando virale in pochissimo tempo.

Il video in questione, infatti, ha ricevuto ben 2 milioni di visualizzazioni in soltanto 24 ore. Non è sicuramente la prima volta che una situazione del genere si presenta, ma TikTok l’ha resa virale.

L’amante fa saltare le nozze: la damigella prova a mettere fine alla situazione

Matrimonio interrotto dall'amante: "Questo è tuo figlio"
Fiori, Fonte foto: Pixabay

Brutto incidente è accaduto a Detroit, negli Stati Uniti, quando quella che dichiara di essere l’amante dello sposo ha fermato le nozze dicendo di essere incita. Nel breve video di circa 33 secondi si vede lo sposo mentre legge i suoi voti nuziali e all’improvviso una donna che irrompe.

La donna, urlando, rivela ai presenti: “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi… Ho qui il tuo bambino”.

Dopo le parole pronunciate dalla donna, quella che sembra essere la damigella della sposa non ci pensa due volte e comincia a correre contro di lei. Nel video si vede la damigella che, presa dalla rabbia del momento, non guarda quello che ha da difronte e tira via anche il velo della sposa.

LEGGI ANCHE –> Crozza imita Salvini: “Più Sabrina Salerno italiane, meno clandestini”

LEGGI ANCHE –> Crozza, Fontana e Gallera: “La gente è cretina”, VIDEO


Fonte video: Youtube (@Alejandro Basulto Cruzat)

Impostazioni privacy