Antonella Clerici, la foto dal passato stupisce: chi è l’uomo misterioso al suo fianco?

La famosa ed amatissima Antonella Clerici si mostra a tutti i suoi fan e follower su Instagram, serena e sorridente: ma chi è l’uomo al suo fianco?

Antonella Clerici sorride ma divide i fan: “Magari fosse così”
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

Non smette di far compagnia ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella, famosa ed amatissima Antonella Clerici, conduttrice televisiva dal grande seguito: in questo caso arriva una foto in cui spicca la sua bellezza e tutta la sua serenità, anche se le sue parole dividono i fan.

Andando nello specifico di quanto pubblicato dalla conduttrice sul social network su cui è regina, infatti, è possibile notare uno scatto che ha già ottenuto, in pochissimo tempo, tantissimi like e commenti, tra complimenti, apprezzamenti e ogni sorta di interazione.

Si tratta di una foto, in primo piano e centrato sul volto della bionda presentatrice, che per l’occasione mostra un paio di occhiali da vista con montatura nera che le circondano gli occhi.

Ma il protagonista assoluto dell’immagine è in realtà lo splendido e smagliante sorriso mostrato che si associa a quanto viene scritto ed è possibile leggere nella didascalia che accompagna il post.

Antonella Clerici, chi è l’uomo misterioso?

ANTONELLA CLERICI
Antonella Clerici (Antonella Clerici, @antoclerici)

Antonella Clerici si mostra sui social con una foto dal passato, che risale a circa venti anni fa. Al suo fianco c’è un uomo misterioso che ha molto incuriosito i suoi fan, che si sono immediatamente chiesti chi sia. “Io e te. Venti anni fa e venti kg fa, ma siamo ancora qua ha scritto la conduttrice a correndo della frase, segno che si tratta di una persona ancora presente nella sua vita.

L’uomo misterioso è Dimitri Dimageo, noto autore Tv, con il quale è legata da una profonda amicizia. I due di recenti si sono goduti una passeggiata tra i boschi con un gruppo di amici.

https://www.instagram.com/p/CDuT_ImIuFC/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Clerici Instagram, il suo messaggio ai fan: “Sorridi e la vita ti sorriderà”

Antonella Clerici sorride ma divide i fan: “Magari fosse così”
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

Continua a raccogliere affatto, consensi e successo anche su Instagram, la straordinaria e seguitissima conduttrice televisiva Antonella Clerici, che anche in questa occasione, con un nuovo post, riceve una pioggia di like e commenti.

Noto per essere un personaggio dalla innata simpatia ed estremamente positivo, Antonella decide di mostrarsi in tale foto con un sorriso davvero smagliante, da cui come detto si evince tutta la serenità e la tranquillità, insomma il suo stato d’animo.

Una ulteriore conferma arriva anche dal testo presente nella didascalia che accompagna il post, insieme agli hashtag scatti dalla presentatrice stessa: “Sorridi e la vita ti sorridera’ #pensieridagosto #serenita’ #equilibrio”.

La foto e il messaggio contenuto nel post sino piaciuti molto ai fan, che hanno voluto lasciare un pensiero affettuoso per lei. Ad esempio si può leggere: “Ma quanto è vero!!!”; o “Sei una meraviglia!!! La tua positività si percepisce da sempre !!… per sempre !!! Complimenti Antonella. Con affetto”; o ancora “Giusto Antonella! Dobbiamo sorridere di più!”.

Tuttavia, il messaggio ha ottenuto risposte diverse da alcuni utenti, che pur riconoscendo la bellezza, la stima e la grandezza del personaggio, hanno voluto dire la propria opinione: “In un momento come quello che stiamo vivendo, e con tutta la buona Volontà, è molto più semplice teorizzarlo che attuarlo, comunque bella foto”; “Magari fosse così semplice”; o “Magri fosse così”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi spegne le voci: il messaggio ad Antonella Clerici

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici giunonica: decolleté mozzafiato in piscina

Impostazioni privacy