Alessia Marcuzzi preoccupa: “Da quanto tempo non sei allegra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46

La bella e molto amata dal pubblico, Alessia Marcuzzi continua a far parlare di sé ma questa volta i fan sono un po’ preoccupati: “Da quanto tempo non sei allegra”

Alessia Marcuzzi via dall'Isola Dei Famosi? Al suo posto c'è proprio lei
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Nota per le sue varie conduzioni ed apparizioni televisive, Alessia Marcuzzi continua ad attirare a sé tantissimi seguaci che le fanno tantissimi complimenti e la seguono su Instagram con molto affetto.

Già qualche settimana fa, la bella conduttrice aveva posato uno scatto in cui aveva mostrato un suo difetto: le gambe storte. In merito, la Marcuzzi aveva spiegato: “Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo”.

In quell’occasione la bella showgirl aveva ricevuto tantissimi complimenti e davvero molti like. Alcuni suoi seguaci, per esprimere il loro parere in merito all’argomento, avevano scritto: “Ridere dei propri difetti e renderli un punto di forza, semplicemente ironizzarci sopra…stesso problema difetto di fabbrica alle zampette”.

Questa volta, però, lo scatto è diverso e l’attenzione dei fan è catturata dall’espressione pensierosa e non proprio felice della meravigliosa showgirl e conduttrice televisiva.

Alessia Marcuzzi Instagram: il nuovo scatto preoccupa i follower per un dettaglio

Alessia Marcuzzi preoccupa: "Da quanto tempo non sei allegra"
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Alessia Marcuzzi continua a stupire tutti con i suoi scatti davvero meravigliosi.

Questa volta, la bella showgirl si è mostrata seduta sul pavimento, con le gambe raccolte e vestita con un carissimo top grigio, una collana a forma di stella al collo e dei tenerissimi occhiali da vista.

Un seguace della bella Marcuzzi, però, ha notato un piccolo dettaglio che l’ha fatto preoccupare infatti in merito ha scritto: “Da quanto tempo non sei allegra e sorridente, Marcuzzi!”.

Un altro, invece, ha consigliato alla showgirl un nuovo look tutto da provare: “Perché non tagliare i tuoi capelli cortissimi staresti molto bene ! Hai un viso perfetto”; un altro ancora ha notato un incredibile somiglianza: “Sei identica a Mia”.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, messaggio di provocazione: “Ti mangeranno”

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino e Marcuzzi, la verità in una foto inedita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: