Alessia Marcuzzi, messaggio di provocazione: “Ti mangeranno”

Difficile scoprire chi o cosa abbia fatto arrabbiare/rabbuiare la bella conduttrice romana. Il post su Instagram però, è eloquente

Alessia Marcuzzi, messaggio di provocazione: "Ti mangeranno"
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Provoca e consiglia allo stesso momento, la bellissima conduttrice ed ex modella nata a Roma, Alessia Marcuzzi, 47 anni (48 il prossimo novembre). Qualcosa che l’avrà fatta arrabbiare, evidentemente ed ecco il post Instagram con una frase in cui potrebbe esserci sicuramente del vero.

Abitutati agli scatti molto sexy dell’ex modella, i suoi fan si saranno incuriositi a vedere che stavolta, il nuovo post dell’ex signora Inzaghi, era un messaggio rivolto a tutti loro. I Follower però, sembrano accettare e capire la provocazione, rilasciando comunque tantissimi Like in un breve periodo di tempo.

Alessia Marcuzzi, post-messaggio: a chi è rivolto?

Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

A questo punto la domanda corretta sarebbe: “A chi è riferito?”. E soprattutto, come mai questo spunto di riflessione da parte della bellissima conduttrice tv? Potrebbe anche semplicemente, essere una frase che le piaceva e che Alessia, per esperienza vissuta, avrebbe ritenuto vera e quindi ricondivisa sul proprio account Instagram ufficiale.

Il post, con una scritta in inglese che presenta la grafica di una chat, recita: “Don’t be too sweet or They will eat You”. Vale a dire: Non essere troppo dolce o loro ti mangeranno. E voi, siete d’accordo con il consiglio rilasciato da Alessia Marcuzzi nella propria pagina social?

Il post appena condiviso dall’ex conduttrice del Grande Fratello, lo riproponiamo qui:

https://www.instagram.com/p/CC8XOiABRIE/?igshid=15hkthbobdw77

Beh, non sarà una delle sue sontuose foto allo specchio, ma, come già detto, i fan hanno apprezzato. In meno di mezz’ora, già quasi raggiunta la quota di duemila Like, mentre i commenti sono una trentina. Qualcuno chiede cosa sia successo, altri, le danno semplicemente ragione.

Sarà motivo di gossip il nuovo post di Alessia? Probabilissimo, si cercherà il movente di questo post e sicuramente verrà individuato anche in qualche vecchio amore dell’attrice, che invece sembra felice in barca con i propri figli. Ma questo, probabilmente, la bella Alessia, lo aveva già preventivato.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi scheletri dal passato: “vendetta” social

LEGGI ANCHE>>> “Sconvolta”, Marcuzzi non ci sta: troppi commenti volgari

Impostazioni privacy