Elisa Isoardi commossa, Claudio Lippi in difesa: “Me ne fotto di ciò che dite”

Elisa Isoardi ha annunciato che nella prossima stagione la Prova del Cuoco non riaprirà. Lippi la difende: “È bella dentro, me ne fotto di ciò che dite”.

Elisa Isoardi (fonte Instagram @elisaisoardi)
Elisa Isoardi (fonte Instagram @elisaisoardi)

Ormai erano settimane che la si vociferava la chiusura del programma e purtroppo così è stato. A renderlo ufficiale è stata proprio Elisa Isoardi che tra le lacrime ha annunciato la fine de la Prova del Cuoco, storico programma culinario, in onda dal 2000.

A portarlo in auge era stata Antonella Clerici, che due anni fa ha deciso di lasciarlo per dedicarsi ad altro.

Così a prendere il suo posto è stata la bella Isoardi che ha cercato di mantenere il carrozzone a galla. Ma purtroppo senza esserci riuscita.

La Rai ha deciso di mettere la parola fine sulla trasmissione, ormai da vent’anni in onda.

In queste settimane oltre alla notizia in sé sono circolati anche numerosi rumors che attribuivano la colpa della chiusura del programma culinario alla stessa Elisa.

Elisa Isoardi, la Prova del Cuoco chiude e Lippi va in sua difesa: “Lei è bella dentro, me ne fotto di quello che scrivete”

Elisa Isoardi e Claudio Lippi (fonte Instagram @elisaisoardi)
Elisa Isoardi e Claudio Lippi (fonte Instagram @elisaisoardi)

Insomma uno dei programmi più longevi della Rai chiude i battenti e la colpa è ricaduta tutta sulla sua conduttrice.

Questa tra le lacrime ha detto addio alla trasmissione e a tutti i collaboratori che hanno lavorato con lei.

Per comunicarlo ha deciso di avvalersi dell’aiuto della madre che in collegamento video ha aiutato la figlia a rivelare ciò che stava accadendo.

Anche Claudio Lippi ha deciso di schierarsi dalla parte della donna, difendendola dalle continue accuse a cui è stata sottoposta:

La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire“.

Insomma un periodo non facile per la conduttrice che si è ritrovata a dover fare i conti con la chiusura di un programma che, al di là della sua conduzione, ha da tempo perso appeal per il grande pubblico.

Il format ormai era vecchio e i vari accorgimenti apportati dalla produzione per moderniazzarlo non sono riusciti a convincere

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi in lacrime in diretta: “è la verità che io sento di dire”

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta a rimettersi in gioco: ha un nuovo accompagnatore

Impostazioni privacy