Luca Onestini, che capitombolo: “È giusto che sappiate i retroscena”

Luca Onestini si diverte con lo sci nautico, mostrando delle skills incredibili. Peccato che non tutti sanno com’è andata prima, ecco i retroscena

Luca Onestini
Foto da Instagram: @lucaonestini11

Luca Onestini è l’ex tronista di Uomini e Donne, conosciuto per il suo fascino incontestabile e per essere il fidanzato di Ivana Marazova. Fisico scolpito e capelli lunghi e selvaggi. Le fan possono rifarsi gli occhi ogni volta che Luca pubblica una fotografia su Instagram. In questi giorni si sta godendo le meritate vacanze tra meravigliosi piatti a base di pesce e tanto mare.

Onestini ha dimostrato di saperci fare anche con lo sci nautico. Lui, ex calciatore, è un ragazzo molto sportivo e come dimostrato nel video da lui pubblicato, dotato anche di molte skills sugli sci in acqua.

Peccato però che Instagram sia una cosa e la realtà un’altra. Infatti, con molta ironia, Luca ha mostrato i retroscena del video che mostrano una sua caduta imperiosa. Un capitombolo che ha divertito tutti i fan del tronista.

Luca Onestini, vittima dello scherzo delle Iene: la vendetta della fidanzata Ivana

luca onestini e ivana
Fonte foto: Facebook

Ivana Marazova avrà la sua vendetta dopo lo scherzo architettato dal suo fidanzato Luca Onestini. Quest’ultimo pensava di potersi vivere la giornata tranquillo, nel più totale relax, peccato che la sua fidanzata e la redazione de Le Iene abbiano studiato uno scherzo che lo ha mandato fuori di testa.

Che cosa ci dovremo aspettare? Tradimenti in corso? Così Le Iene e Onestini hanno anticipato lo sketch che vedrà il tronista protagonista. La vendetta è un piatto che va servito freddo e Ivana lo sa bene.

Lei era stata vittima di un brutale scherzo che le aveva fatto credere che il fidanzato la tradisse con la personal trainer. Ora potrà ripagare con la stessa moneta Onestini. Ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😂😂😂 Mi sembra giusto che voi sappiate anche i retroscena 😂😂😂 #volareohoh #happiness

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

LEGGI ANCHE >>> La dolcissima dedica di Luca Onestini a Ivana: “Piango di felicità per voi”

LEGGI ANCHE >>> Adara Molinero imbarazza Gianmarco Onestini: confessioni piccanti

Impostazioni privacy