La dolcissima dedica di Luca Onestini a Ivana: “Piango di felicità per voi”

Luca Onestini dopo mesi di silenzio ha voluto condividere con i tanti follower uno sfogo legato al momento difficile che ha trascorso lontano dalla sua compagna.

luca onestini e ivanaDa molti anni, il giovane influencer e speaker radiofonico e legato alla modella Ivana Mrazova, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due sono stati separati per quattro mesi.

La separazione avvenuta a causa del Coronavirus ha costretto i due innamorati ha vivere lei in Repubblica Ceca e lui da solo a Milano, ma da qualche giorno è avvenuto il rincontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEGianmarco Onestini, chi è il concorrente del Grande Fratello?

Luca Onestini ammette: “E’ stata dura, ma con Ivana è arrivato il lieto fine”

luca onestini ivanaLuca Onestini con un post social ha comunicato a tutti i suoi fan di aver finalmenye potuto riabbracciare la sua fidanzata, ovvero Ivana Mrazova da cui è stato separato per diversi mesi per il Coronavirus.

É stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Rep Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso. C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio 🌈 Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta” queste le parole che l’ex tronista ha aggiunto al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESoleil Stasi, nuovamente amore con Jeremias?

I due ex gieffini che fanno coppia fissa da diversi anni si sono trovati a vivere il periodo di isolamento molto distanzi l’uno dall’altro, lei p rimasta bloccata in Repubblica Ceca dove era andata a trovare la famiglia e lui da solo a Milano.

La cosa fondamentale è che i due si siano finalmente ritrovati e che abbiano entrambi trovato il loro amore e il sorriso che da sempre li contraddistingue.

 

 

Impostazioni privacy