Paura a Le Iene, Roberta Rei finisce in ospedale: come sta?

L’intera redazione de Le Iene ha espresso la propria vicinanza alla collega Roberta Rei, finita in ospedale a seguito di un incidente: come sta?

Roberta Rei
Fonte Foto: Instagram @_robertarei_

Davvero una brutta disavventura per Roberta Rei, una delle inviate più amate dal pubblico de Le Iene Show finita in ospedale nella giornata di ieri a seguito di un incidente durante la vacanza in Sicilia.

Immediata la vicinanza della redazione de Le Iene Show che ha voluto pubblicare su Facebook uno scatto della collega, così da rassicurare i telespettatori sulle sue condizioni di salute.

Le Iene, incidente per Roberta Rei finisce in ospedale

Fonte Foto: Instagram @_robertarei_

Niente di grave ma solo tanto dolore e paura per l’inviata de Le Iene Show finita ieri in ospedale a seguito di una caduta, a rivelarlo la stessa Roberta in un post su Instagram direttamente dall’ospedale.

“Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale e dono finita in ospedale” ha scritto Roberta, senza perdere neanche per il momento il suo spirito allegro e il suo sorriso gioviale. Roberta ha proseguito poi raccontando la sua esperienza: “All’ospedale di Trapani sono stati bravissimi e io li ringrazio di cuore.”

Da napoletana doc ha poi scritto: “Mandatemi energie positive, che noi a Napoli abbiamo quelle strane credenze… Tutto è bene quel che poteva andare male.”

Solidarietà dai colleghi

In molti si sono riversati sotto al suo profilo per augurarle pronta guarigione, tra i tanti anche Salvatore Esposito, finito in ospedale proprio qualche settimana fa.

I colleghi de Le Iene SHow non le hanno poi fatto mancare il loro sostegno, ecco allora spuntare Giulio Golia:“Jam nu ti scoraggia, forza.” Anche Nicolò De Devitiis ha voluto inviare il suo messaggio all’amica e collega: “Daje ricciolè.”

Una vacanza in Sicilia davvero da ricordare e un soggiorno in ospedale che dura ancora, Roberta poche ore fa ha infatti postato una storia su Instagram che ritrae il bastone della flebo. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

https://www.instagram.com/p/CDBwcbLIoRE/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> “Nuova Iside”, alle Iene il mistero della scomparsa del peschereccio

LEGGI ANCHE>>> Mario Biondo chi era? Le ultime novità sul caso a Le Iene

Impostazioni privacy