Adara Molinero imbarazza Gianmarco Onestini: confessioni piccanti

Adara Molinero torna a parlare di Gianmarco Onestini, la rivelazione piccante lascia tutti a bocca aperta: imbarazzo in studio.

Adara Molinero
Fonte: Instagram @adara_molinero
Verificato

Gianmarco Onestini è il fratello del più famoso Luca, il giovane dopo aver partecipato a diversi reality sta tentando la fortuna nel mondo della musica con il suo primo singolo Maracanà. Dopo aver preso parte al GF in Italia è stato chiamato al Grande Hermano dove ha conosciuto Adara Molinero, i due si sono incontrati poi nel reality show El Tiempo del descuento, vinto proprio da Onestini.

La loro love story ha conquistato il pubblico e Gianmarco ha deciso di restare in Spagna per viversi la storia d’amore appena cominciata, tuttavia presto le loro strade si sono divise e oggi Adara ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Adara Molinero imbarazza Gianmarco Onestini

Adara Molinero
Fonte: Instagram @adara_molinero
Verificato

Adara Molinero racconta dettagli intimi della vita con Gianmarco Onestini e tra sguardi eloquenti e inconfondibili gesti imbarazza il vincitore de El tiempo del descuento.

Ospite di Sàbado Deluw, Adara Molinero è stata incalzata dal conduttore Jorge Javier Vasquez di rivelare dettagli della sua vita intima con Onestini. La ragazza non se lo è fatto ripetere due volte e ha dato vita a confessioni molto piccanti: Compensava con altro, ero innamorata.” 

Passionale, carino e tenero ma senza esperienza a detta di Adara, che ha rivelato di non aver apprezzato più di tanto i loro incontri intimi non mancando di lanciare una frecciatina al fratello di Luca Onestini: “Quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui.”

La showgirl ha poi insistito su dettagli ancora più intimi, lasciando intendere, con gesti a dir poco eloquenti, che il ragazzo non sia ben messo. Momenti di gelo in studio, tra risatine imbarazzanti e sguardi eloquenti durante il racconto della Molinero.

Anche come baciatore Onestini non supera il test: “Erano come viscidi, non erano bei baci.” Il tutto raccontato davanti a un imbarazzatissimo Gianmarco che ha tentanto di difendersi: “Adara è una bugiarda e fa qualsiasi cosa per rimanere in Tv.”

LEGGI ANCHE>>> La dolcissima dedica di Luca Onestini a Ivana: “Piango”

LEGGI ANCHE>>> Gianmarco Onestini chi è il concorrente del Grande Fratello 16

Impostazioni privacy