Dolore per Andrea Iannone, non può farsene una ragione: lo sfogo

Andrea Iannone ha espresso tutto il suo rammarico e dolore sui social, il campione di Moto Gp sta attraversando un periodo molto difficile.

Andrea Iannone dolore
Instagram @andreaiannone

Un mese fa Andrea Iannone e il suo team hanno fatto ricordo alla Corte Disciplinare della FIM ma ad oggi la decisione del Tas non è stata ancora presa.

Iannone non sa quanto ancora dovrà aspettare prima di tornare in sella alla moto: “Andrea si è dimostrato innocente, noi dobbiamo aspettarlo, ma il fatto che non ci siano delle date fisse per i prossimi step è molto strano” ha fatto sapere l’amministratore delegato di Aprilia.

Dolore per Andrea Iannone

Andrea Iannone
Instagram @andreaiannone

Il campione di Moto Gp è stato infatti condannato per doping a 18 mesi di stop forzati che dovrebbero finire il 16 giugno 20201, tuttavia ad alterare le analisi di Iannone fu una contaminazione alimentare dovuta a della carne mangiata in un ristorante.

Le tracce di drostanolone nel sangue hanno tuttavia causato il fermo del campione che, nonostante sia stato poi discolpato non ha ancora ottenuto la riabilitazione.

Proprio per questo Andrea Iannone sta vivendo un momento di grande dolore che ha voluto condividere con i suoi follower. Iannone ha infatti pubblicato uno scatto della squadra Aprilia al completo scrivendo: “Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza” ha scritto il campione “Il mio in bocca al lupo a tutta la @motogp, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi.”

Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista ha scritto amaramente Iannone, aggiungendo poi: Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso.”

Il sostegno di Giulia De Lellis

Sotto al post di Andrea Iannone sono stati in molti a mostrare la loro solidarietà al campione, non passa inosservato il like di Giulia De Lellis, l’ex fidanzata del campione ha voluto sottolineare la sua vicinanza. Un gesto che sicuramente sarà stato apprezzato dal campione, che oggi pare aver ritrovato la serenità con Cristina Buccino.

https://www.instagram.com/p/CCwARsFMNvn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Iannone ritrova la felicità con Cristina Buccino? L’incontro

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, ufficiale il ritorno con Damante

Impostazioni privacy