Maddalena Corvaglia “meglio di una sfinge”: sexy sulla spiaggia

Pioggia di like e complimenti per la splendida Maddalena Corvaglia, che su Instagram si mostra in costume, seduta sulla spiaggia: “meglio di una sfinge egiziana”

    Maddalena Corvaglia “meglio di una sfinge”: sexy sulla spiaggiaMaddalena Corvaglia (Fonte foto: Instagram, @maddalena_corvaglia)

Volto noto e amatissimo su Instagram, la meravigliosa Maddalena Corvaglia lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo sul social network su cui è regina: arrivano due scatti in costume mentre quest’ultima è seduta sulla spiaggia.

Se di recente si è parlato molto di Maddalena e, nello specifico, del suo stato sentimentale, con i giornali che si occupano di gossip alla ricerca di notizie al riguardo, la conduttrice televisiva e showgirl italiana non smette di sorprendere, stupire e conquistare il suo nutrito e folto pubblico.

In questa occasione, quest’ultima si mostra al mare, immersa in una location da favola mentre ad emergere è la sua figura. Intorno a lei si nota l’acqua azzurra e una sabbia fine, mentre Maddalena si mostra seduta sulla spiaggia, indossando un costume intero nero che ne esalta le forme.

Maddalena Corvaglia Instagram: al mare, forme da urlo che lasciano i fan senza parole

Maddalena Corvaglia “meglio di una sfinge”: sexy sulla spiaggia
Maddalena Corvaglia (Fonte foto: Instagram, @maddalena_corvaglia)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Maddalena Corvaglia, sempre più protagonista del social network dove i fan non fanno mai mancare lei affetto ed entusiasmo.

Come detto, in questa occasione Maddalena è al mare, seduta sulla spiaggia. Se nel primo scatto quest’ultima guarda fisso davanti a sé, nella seconda la showgirl e conduttrice guarda in direzione della camera, sebbene verso il basso, con un dolce sorriso stampato sul volto.

Impossibile per i fan non notare i dettagli inerenti alla sua bellezza e sottolineanti dal costume intero, di colore nero, indossato.

A colpire l’occhio, c’è anche la sua lunga chioma che le ricade sulle spalle e il tatuaggio a favore di camera, sulla spalle.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, lo scatto ha già superato i 10 mila like e dato vita a più di cento commenti; numeri già alti che sono però destinati a crescere, via via che sempre più utenti noteranno il post.

Tra i tanti complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati, è possibile leggere:Quando dicono che la perfezione non esiste”; o “Una sfinge contemporanea e… incantevole … TOP”, o ancora “Sembri una sfinge”.

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia che angelo! Il bikini blu tra le onde del mare è poesia

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia sexy sui social: il vedo e non vedo stuzzica i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una Salentina , fotografata in terra Sarda da un’amica Napoletana… @barbarapetrillo #summer #2020 #portocervo #lisciaruia

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy