Elisabetta Gregoraci bomba in costume: “meraviglia della natura”

Bella e sensuale nella foto condivisa con tutti i suoi tantissimi fan e follower, Elisabetta Gregoraci fa girare la testa a tutti: eccola in costume seduta sulla terra rossa

Elisabetta Gregoraci bomba in costume: "meraviglia della natura"
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Volto noto del mondo dello spettacolo amato e famoso, la splendida e bellissima Elisabetta Gregoraci, molto attiva e dal grande seguito su Instagram, fa girare la testa proprio a tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo: arrivo lo scatto in costume mentre lei è seduta sulla terra rossa.

Di recente si è parlato molto di Elisabetta in chiave gossip, con un presunto nuovo flirt che l’ha messa al centro dell’attenzione; quest’ultima, tuttavia, ha voluto smentire categoricamente quanto raccontato, bollando il tutto come “Fake news“.

In questa occasione, quanto viene invece condiviso dalla Gregoraci risulta essere molto diverso e cattura l’attenzione degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Andando nello specifico, infatti, la showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana si mostra in uno scatto che toglie il fiato e dove si esalta la sua bellezza, il suo fascino e l’incredibile forma fisica di cui è dotata, tanto smagliante da fare invidia.

Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto in costume stende i fan, pioggia di like e complimenti che non si contano

Elisabetta Gregoraci bomba in costume: "meraviglia della natura"
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Non smette di far parlare di sé e raccogliere affetto, complimenti e consenso da parte del suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower, la meravigliosa Elisabetta Gregoraci, sempre più star molto seguita anche su Instagram, social network su cui è regina.

Lunghi capelli neri cadono sulle spalle, nello scatto in cui quest’ultima si fa ritrarre seduta sulla terra rossa in un costume dal colore scuro. L’outfit fa esplodere la sua sensualità sottolineandone la dolcezza e l’armonia delle forme.

Just me (semplicemente io, ndr) 
thanks to @tommynapolitano17
#shooting #photo #terrarossa #portrait #portraitphotography”.

Questo, il testo che compare nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Elisabetta.

La foto in questione ha ottenuto, al momento, quasi circa 17 mila like e dato vita a più di 360 commenti.

Tra questi, è possibile ad esempio leggere: “Stupenda.. e sempre molto bella”, o “Wow che meraviglia della natura parola di donna”, o ancora “Sei di una bellezza DISARMANTE tesoro @elisabettagregoracireal”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, la foto in costume conquista il web: “Sei super”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just me 🖤 . . thanks to @tommynapolitano17 #shooting #photo #terrarossa #portrait #portraitphotography

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy