Melissa Satta bikini da urlo: il suo fan numero 1 non manca mai

La bellissima Melissa Satta continua a lasciare senza parole i fan con i suoi tanti scatti in bikini e, come al solito, il commento del suo fan numero 1 non manca mai

Melissa Satta bikini da urlo: il suo fan numero 1 non manca mai
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@melissasatta)

Sempre più bella e seducente Melissa Satta continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan e follower con i suoi scatti davvero da togliere il fiato e, come al solito, non manca il commento del suo affezionato seguace numero 1.

Nell’ultimo scatto pubblicato la sexy ex velina di ‘Striscia la notizia‘ si è mostrata al mare, precisamente immersa nelle limpidissime acque della Sardegna, con un bikini super stretto viola. Immediatamente tutti hanno notato il bellissimo e scolpito fisico della showgirl e anche un seguace davvero particolare ha commentato la fotografia.

Lo scatto, in pochissimo tempo, è arrivato ad avere ben 158.533 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, però, vi è anche l’amatissimo compagno di vita della modella Kevin-Prince Boateng.

L’amato calciatore 33enne ha commentato: “Senza fisico”, mentre nel commento precedente aveva lasciato alcune emoticon.

Melissa Satta in bikini su Instagram: Boateng apprezza lo scatto

Melissa Satta bikini da urlo: il suo fan numero 1 non manca mai
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@melissasatta)

La sexy Melissa Satta ha dunque riscosso moltissimo successo dopo aver pubblicato un bellissimo scatto in cui si è mostrata con un bikini davvero molto molto stretto.

Il grandissimo amore tra la Satta e il noto calciatore dura da diversi anni, ma non è stato sempre tutto rose e fiori. La showgirl, tra il 2003 e il 2006, ha avuto una relazione con il noto modello ed ex partecipante di ‘Uomini e Donne‘ Daniele Interrante.

In seguito, dopo l’amore finito con Interrante, modella è stata la compagna di Christian Vieri, fino al 2011 e poi ha finalmente trovato il grande amore tra le braccia del calciatore Kevin-Prince Boateng.

I due, nell’aprile del 2014, hanno dato alla luce il loro splendido figlio Maddox Prince Boateng ed in seguito sono convolati a nozze. I due, però, nel 2016 si separano, ma nel 2019 la coppia ritorna insieme più affiatata di prima.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta rompe il silenzio: è di nuovo in dolce attesa?

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta confessa: “Prima la separazione poi la rinascita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare più bello… #sardegna 🧜🏽‍♀️🐟🏖 @4giveness_official #bikini4giveness #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy