Laura Torrisi, una dea a mare: “Asciugarsi il sale di una lacrima”

La bella attrice Laura Torrisi si mostra come una dea al mare nella foto su Instagram: il suo pensiero sulle cose importanti della vita emoziona fan e follower

Laura Torrisi, una dea a mare: "Asciugarsi il sale di una lacrima"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Volto noto e amato che non smette di sorprendere e tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amata Laura Torrisi, vera e propria regina del social network su cui, costantemente, riceve tanto affetto da parte del suo folto e nutrito pubblico: arriva una foto che esalta la sua bellezza con un pensiero profondo molto apprezzato.

Se di recente la splendida attrice aveva infiammato i social, pur mantenendo la nota sobrietà che la contraddistingue, con alcuni scatti sotto la doccia in compagnia di un frutto molto dolce, ecco che quanto pubblicato in questa occasione risulta essere invece molto diverso.

La meravigliosa Torrisi infatti decide di condividere una immagine in cui si fa ritrarre a mare, immersa in acqua. Splendida location e immagine dal grandissimo impatto estetico, Laura assume per così dire le sembianze di una vera e propria dea.

Ma è quanto appare nella didascalia che accompagna il post che emoziona tutti coloro che seguono con passione ed attenzione le sue pubblicazioni.

Laura Torrisi Instagram, l’elenco delle cose importanti della vita conquista i fan: “Mi emozioni sempre…”

Laura Torrisi, una dea a mare: "Asciugarsi il sale di una lacrima"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

La meravigliosa e famosa attrice Laura Torrisi, personaggio amatissimo anche su Instagram, decide dunque di condividere con tutti i suoi fan e follower, uno scatto che la vede immersa in acqua e, nella didascalia, un lungo e prezioso elenco delle cose importanti della vita.

Un pensiero profondo che ben riassume l’animo, la positività e l’amore con cui Laura si dedica agli aspetti della sua vita e che chi la segue con attenzione conosce, poiché spesso ve ne è traccia nei suoi post.

“Amare”; “Abbracciare i propri figli”; “Attraversare e lasciarsi attraversare”; “Concedersi un bicchiere di vino rosso”; “Cedere, quando è necessario”; “Fissare una data e non procrastinare”; “Proteggersi, proteggere”; “Asciugarsi il sale di una lacrima”;
“Fare l’amore”.

Questi, sono sono alcuni dei messaggi contenuti nel lungo elenco che è possibile leggere nel post incorporato in basso, e che hanno lasciato senza parole gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Tra i tantissimi messaggi di complimenti che sono arrivati, c’è ad esempio chi scrive: “Mi emozioni sempre! Sei stupenda! Un bacio grande”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi: avete mai visto la figlia Martina avuta da Pieraccioni? Bella come lei

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi realtà contro apparenza: la foto fa ridere tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amare🕉 Abbracciare i propri figli💞 Lasciar andare ciò che ci rallenta🍃🍂 Salpare, come fanno le navi verso l’orizzonte aperto⛵️ Attraversare e lasciarsi attraversare🌈 Affacciarsi alla finestra almeno una volta al giorno e se c’è il sole, ruotare il viso nella sua direzione☀️ Guardarsi allo specchio🎭 Camminare🚶🏻‍♀️ Rifarsi il letto🛏 Leggere due libri al mese📚 Sedere di fronte al mare🌊 Concedersi un bicchiere di vino rosso🍷 Tornare al colore naturale dei capelli 🖤 Tornare (prima di tutto da se stessi)🎈 Bere caffè☕️ Accarezzare un cane🐶 Cedere, quando è necessario🎩 Rialzarsi🦸🏻‍♀️ Avere un sogno✨ Trasformarlo in un progetto🏗 Fissare una data e non procrastinare📅 Essere spaventati 😱 e poi essere coraggiosi🪂 Concedersi di dire: “Non ne posso più”😑 Proteggersi. Proteggere☯️ Dare modo al tempo di fare il tempo⏳ Dare modo alla vita di fare la vita🧿 Avere fede📿 Perdonare i propri genitori🌬 Asciugarsi il sale di una lacrima🤧 Viaggiare🗺 Ricordare📝 Fotografare📸 Condividere una sedia o uno sgabello🪑 Fare posto📦 Farsi spazio🧘🏻‍♀️ Avanzare in ogni caso🔜 Imparare a guardare oltre i muri⛓ Fare l’amore👣 Ridere😂 Ballare💃🏻 Cantare🎙 Rallentare🚦 Non accontentarsi🌌 Ringraziare🙏🏻 Non dormire troppo😴 Pulire gli occhiali🕶 Riconoscere il momento in cui fermarsi🧭 Fermarsi🛑 Prendere un treno🚅 Perdere un treno🛤 Arrivare tardi🕰 Imparare ogni giorno una parola nuova📔 Usare il rossetto rosso💄 Infuriarsi🌋 Rompere gli schemi 🎲 Spezzare i circoli viziosi🔚 Coltivare i circoli virtuosi🔆 Seminare🌱 Perdonare🌟 Mettere le cose in chiaro‼️ Lavorare per un obiettivo 🎯 Regalare gli abiti vecchi 🛍 Prendersi cura di una pianta🌺 Bere di nuovo caffè☕️ Salutare il vicino scontroso🤗 Riconoscere quello che va bene per noi🌹 Riconoscere quello che non va bene per noi✖️ Non pensare che il cuore abbia sempre ragione🧠 Puntare in alto🚀 Scrivere: “Mi manchi”, se ti manca davvero💌 Vincere e perdere in egual misura⚖️ Mangiare😋 Mettere ordine🗂 Non giudicare👩🏻‍⚖️ Parlare🗣 Ascoltare👂🏻 Stare in silenzio🤫 Connettersi♾ Il diritto di dire: “NO” e “Non ho capito”‼️⁉️ Non sentirsi onnipotenti👁‍🗨 Rispettare🏳️‍🌈 Saper chiedere scusa🧩 Accettare☮️ Scegliere🦋 Agire🗝 Non sprecare❤️. #vita

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy