Paura a Temptation Island, in fiamme l’hotel Is Morus Relais: intervengono i pompieri

Paura per gli appassionati di Temptation island, tutti con l fiato sospeso dopo che l’hotel Is Morus Relais è stato avvolto dalle fiamme.

Questa mattina, 6 agosto 2020, intorno alle 5 del mattino una parte dell’Hotel Is Morus Relais è stato avvolto dalle fiamme. Da anni l’hotel a da set a uno dei programmi di punta di Mediaset, Temptation Island.

Le fiamme hanno raggiunto anche parte della scenografia del noto reality delle coppie, che dovrebbe tornare su Canale 5 a settembre.

Paura Temptation Island, Is Morus Relais in fiamme

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official
Verificato

Stando a quanto riportato da Sardegna Live su posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i pompieri. L’Is Morus Relais si trova a 40 km da Cagliari e da anni fa da sfondo alle vicende amorose di Temptation Island.

L’hotel è stato fatto immediatamente evacuare e il rogo è stato spento, attualmente si parla di una persona portata in ospedale. Stando alla prima ricostruzione, pare che il rogo sia partito dalla sala congressi, ma restano da capire le cause. Attualmente si pensa sia stato causato da un auto, in sosta davanti all’Hotel, e andata distrutta con l’incendio.

L’Is Morus Relais è una grande oasi naturale, che si estende per ben sette ettari di spiaggia privata. Con i suoi ginepri, i mirti, gli eucalipti e gli allori è davvero un posto magico e, non a caso, è una delle strutture più in e ricercate della Sardegna del Suf.

Non a caso da diversi anni è stata scelta da Mediaset per le riprese di  Temptation Island, di cui si è da poco condotta un’edizione. Le riprese, in onda da fine giugno a inizio luglio, sono solitamente girate 20/30 giorni prima rispetto all’effettiva messa in onda.

A settembre è prevista una nuova edizione del reality, con Alessia Marcuzzi al posto dell’amatissimo Filippo Bisciglia. Resta tuttavia da capire se i danni causati dall’incedio siano tali da impedire lo svolgimento del programma all’interno dell’ormai noto resort.

https://www.instagram.com/p/CDTHcDTlc95/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Andrea e Anna dopo Temptation, lavvertimento dei fan

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Vip: un membro dei Rodriguez parteciperà?

Impostazioni privacy