Laura Torrisi realtà contro apparenza: la foto fa ridere tutti

La stupenda attrice Laura Torrisi fa ridere tutti i suoi fan e follower su Instagram con l’ultima foto pubblicata: la realtà contro l’apparenza nello scatto

Laura Torrisi realtà contro apparenza: la foto fa ridere tutti
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di incantare il folto e nutrito popolo dei suoi tantissimi fan e follower, la splendida Laura Torrisi, che pubblica una foto che fa sorridere tutti gli affezionati che la seguono con costanza: su Instagram, la realtà si confronta con l’apparenza mentre l’attrice appare magnifica.

Dopo aver emozionato e fatto sorridere gli utenti a lei fedeli con alcune stories in cui mostra a tutti la nuova arrivata in famiglia, con la consueta dolcezza e il solito amore che la contraddistingue, ecco che il post in questione da poco condiviso risulta essere invece diverso.

Andando nelle specifico, infatti, la bella attrice in queso caso si fa ritrarre nella prima delle due foto, seduta su un bel divano mentre indossa uno splendido abito colorato e a fantasia che esalta la sua rinomata bellezza.

Tra le mani, la meravigliosa Laura tiene dell’uva che si sta gustando, e a colpire oltre al fascino, è di certo la dolcezza, nonché l’armonia dei suoi lineamenti e la cura nella posa.

Laura Torrisi incanta e fa sorridere gli utenti sul social network: “Instagram VS realtà”

Laura Torrisi realtà contro apparenza: la foto fa ridere tutti
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua a sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e il consenso dei suoi tantissimi fan e follower sul social network dove è regina, la bella ed amata attrice Laura Torrisi, che diverte il pubblico con l’ultimo post “Instagram VS realtà“.

Questo, quanto appare nel testo della didascalia che accompagna proprio il suddetto post, e a chiarire quanto condiviso ci pensa la seconda delle due immagini dove l’attrice è protagonista.

In quest’ultima, infatti, la compostezza e la misura della prima foto, sono sostituite da una posizione di certo più comoda e meno in posa, per così dire.

La Torrisi infatti si mostra con il boccone in bocca e intenta a masticare, perdendo quella sorta di perfezione, spesso artefatta e costruita, delle foto che girano sui social network e sul web.

Il post ha fatto sorridere gli utenti che però si trovano concordi tutti su un medesimo pensiero, ossia che Laura conserva la sua bellezza a prescindere, e non sono pochi, al contrario, coloro che la trovano più bella nella “realtà“.

https://www.instagram.com/p/CDJnsEvikZj/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Nuovo amore per Laura Torrisi, l’indiscrezione su Instagram

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi regina del sud: baciata dal vento… napoletano!

Impostazioni privacy