Karina Cascella, le gambe in bella vista svelano un dettaglio curioso

La bella ed amata Karina Cascella si mostra esplosiva in una foto davvero particolare: la curiosità dei fan si concentra su un dettaglio relativo ai “fiocchetti”

Karina Cascella svela un curioso dettaglio: “I miei fiocchetti…”
Karina Cascella (Fonte foto: Instagram, @karinacascella)

Continua a stupire, sorprendere e conquistare affetto e consensi da parte del suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, la meravigliosa Karina Cascella, che in questa occasione su Instagram si mostra in una foto particolare: svelato un dettaglio molto particolare relativo ai “fiocchetti”.

Dopo aver infiammato i social network su cui è regina, con uno scatto che ha lasciato di sasso gli utenti a lei fedeli ed affezionati, in cui appare come una leonessa in bikini, ecco che arriva in questo caso una nuova immagine che non è certo da meno.

Nello specifico di quanto pubblicato, infatti, Karina decide di condividere un post in cui si mostra seduta a terra con le gambe incrociate e tenute strette tra le sue braccia.

Un’immagine particolare che esalta tanto la sua bellezza quanto la forma fisica, e in particolare le gambe, come noto molto curate.

Ma a catturare l’attenzione dei fan è un dettaglio particolare a cui fa cenno la stessa Cascella.

Karina Cascella Instagram: al top della bellezza, il particolare sui tatuaggi non sfugge allo sguardo dei fan

Karina Cascella svela un curioso dettaglio: “I miei fiocchetti…”
Karina Cascella (Fonte foto: Instagram, @karinacascella)

Sempre più protagonista dei social network, Karina Cascella gode di un grande successo e un cospicuo seguito su Instagram, considerando quanti fan e follower, ad ogni nuova condivisione, prendono d’assalto i suoi post lascando tanti like e commenti a lei dedicati.

Come detto, l’immagine pubblicata in questa occasione mette in luce la bellezza e l’armonia dei lineamenti del viso di Karina, sebbene lo sguardo molto attento dei fan non può che concentrarsi sui tatuaggi che quest’ultima mette, per così dire, in mostra, nello scatto.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è possibile leggere quanto scritto dalla Cascella: “In questa foto potreste guardare due cose.
I miei fiocchetti tatuati (ca***ta* che non rifarei) o lei mie nuove ciabattine di @marsidaofficial
Posso darvi un consiglio?
Prendete un numero in più al vostro
Con il codice KARINA10 avrete anche uno sconto
#posizionistrane”

Oltre a notare il prodotto indossato, i fan si soffermano proprio sui tatuaggi citati nella didascalia, e ad esempio c’è chi scrive: “Perché non li rifaresti? Sono bellissimi. Comunque l’occhio cade sui fiocchetti“.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia, la rottura con Pietro è una farsa? Parla Karina Cascella

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella commovente: il ricordo è ancora vivo

Impostazioni privacy