Karina Cascella commovente: il ricordo è ancora vivo

Karina Cascella, sempre molto amata dai fan e follower, commuove tutti con un ricordo ancora molto vivo su Instagram: ecco la storia

Karina Cascella commuove: il ricordo è ancora vivo
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (@karinacascella)

La bellissima e molto amata opinionista televisiva, Karina Cascella, torna su Instagram con nuove stories, ma questa volta oltre alle solite sua sorella Sunny ha ricordato la loro amatissima madre defunta.

Karina, infatti, ha inizialmente spiegato che si sarebbe recata a Torino per sbrigare alcuni impegni e anche per fare una messa in piega dal momento che ne aveva davvero bisogno.

Il volto noto della televisione italiana si è poi mostrata ai suoi tantissimi follower in macchina mentre, insieme a sua sorella Sunny, canta la splendida ed iconica canzone di Stevie WonderI just called to say I love you‘.

Mentre le due meravigliose sorelle cantano a squarcia gola, Sunny asserisce: “Questa era la canzone preferita della nostra mamma”. I fan delle due sorelle si saranno sicuramente commossi nel sentire queste tenerissime parole di Sunny.

Ieri, però, Karina ha postato uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti: eccola in bikini.

Karina Cascella sexy su Instagram: il bikini nero è da urlo – FOTO

Karina Cascella commuove: il ricordo è ancora vivo
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (@karinacascella)

Sempre più bella ed altrettanto amata dai suoi fan e follower, Karina Cascella ha ricordato la sua cara mamma insieme a sua sorella Sunny durante un viaggio in macchina.

Qualche ora fa, però, la sexy opinionista televisiva ha postato uno scatto davvero seducente in cui si è mostrata con uno splendido bikini nero davvero molto succinto, molto scollato ed altrettanto sgambato.

La fotografia era condita da una divertente didascalia della Cascella che recitava: “E come sempre appena arrivo in piscina il sole va via #buonpomeriggio”. Immediatamente, lo scatto ha ricevuto ben 25.076 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti di apprezzamento ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Il sole sei tu…meravigliosa…più passa il tempo e più ti fai bella..”. Un altro, invece, ha commentato: “Al tuo passaggio l’aria si riempie del profumo delle rose in fiore e in poche ore il cielo si tinge d’azzurro”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, i retroscena con lui: parla Karina Cascella

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, scollatura da urlo ma l’occhio cade su quel dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E come sempre appena arrivo in piscina il sole va via😅 #buonpomeriggio❤

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Impostazioni privacy