Karina Cascella leonessa in bikini: foto boom, fan senza tregua

Sempre più amata e seguita, la meravigliosa Karina Cascella, che stupisce e lascia i fan senza fiato con una foto in bikini da urlo: forma smagliante per la leonessa

Karina Cascella leonessa in bikini: foto boom, fan senza tregua
Carina Cascella (fonte foto: Instagram, @karinacascella)

Volto amato e seguito e bellezza che lascia senza fiata, la splendida Karina Cascella, molto popolare anche su Instagram su cui riceve sempre grande consenso ed affetto, pubblica in questa occasione e tra le stories una foto dove ad esplodere sono il suo fascino e la sua sensualità.

Di recente si è fatto un gran parlare proprio di Karina, dopo che quest’ultima ha voluto dire la sua e si è pronunciata in merito alla rottura tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, facendo emergere a tal riguardo anche qualche dubbio.

In questa occasione, invece, quanto viene mostrato dalla Cascella sul suo profilo Instagram, e nello specifico tra le stories, risulta essere invece molto diverso e sorprende il suo folto e nutrito pubblico.

Si tratta infatti di uno scatto in cui la personalità televisiva italiana appare in primo piano e al centro della camera mentre indossa un costume nero che ne esalta le forme.

Karina Cascella Instagram: occhi penetranti e forma fisica che lasciano i fan senza parole

Karina Cascella leonessa in bikini: foto boom, fan senza tregua
Carina Cascella (fonte foto: Instagram, @karinacascella)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione e l’affetto di tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati, la meravigliosa Karina Cascella che, come detto, tra le stories Instagram fa girare la testa proprio a tutti con una foto in costume.

A colpire subito l’occhio c’è il dettaglio dei capelli, lunghi, biondi e voluminosi che risaltano sul suo viso e sull’outfit mostrato.

Lo sguardo fisso in camera, con i suoi occhi azzurri, denotato l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti, mentre il costume fa esplodere il fascino e la sensualità del suo aspetto fisico, tanto curato e smagliante da fare invidia.

Subito sotto il décolleté, inoltre, si può notare un dettaglio particolare, ovvero un piccolo cuore nero tatuato; come i suoi più attenti fan e follower che la seguono sempre con passione ed attenzione già sapranno, è nota la passione della Cascella per i tattoo.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella commovente: il ricordo è ancora vivo

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia, lo schiaffo a Pietro divide il web

Impostazioni privacy