Emily Ratajkowski non delude i fan, bikini invisibile: “Irreale”

Emily Ratajkowski infiamma il web con una serie di scatti in bikini bollenti. Il costume è micro e le sue forme incontenibili: fan in visibilio

Emily Ratajkowski da infarto: le movenze in bikini ipnotizzano
Emily Ratajkowski (Fonte foto: Instagram, @emrata)

La procace Emily non smette di sorprendere, stupire e sedurre il numerosissimo pubblico di Instagram: in questa occasione una serie di foto in bikini ha fatto perdere la testa ai sognanti fan.

La formosa attrice, dopo aver fatto impazzire i follower con una foto da Barbie, in cui la maglietta che aveva indosso era pericolosamente troppo corta, questa volta infiamma i social con degli scatti a dir poco provocanti.

Il costumino, della sua serie “Inamorata”, è micro. Le forme, prorompenti, sono contenute con difficoltà nella coppetta e il suo corpo, bronzeo, pare essere perfetto.

Emily Ratajkowski, Instagram si fa hot: gli scatti in bikini da perdere la testa

Emily Ratajkowski
Foto da Instagram: @emrata

Non smette di allietare con foto hot il suo folto pubblico su Instagram la super modella Emily Ratajkowski. La showgirl americana sa bene come catalizzare l’attenzione dei follower, i quali sono sempre fedelissimi alla giunonica ragazza e aspettano con impazienza ogni suo post.

Anche nell’ultimo caso, per Emily, si è trattato di un successo: in sole undici ore, il post è arrivato a quota 1,3 milioni di like. Numeri da capogiro per la modella, così come sono da perdere la testa gli scatti sensuali che la ritraggono in costume da bagno.

Come giustamente sottolineato nei commenti da una collega supermodella, Bella Hadid, la bellezza di Emily è di un altro pianeta. L’amica ha commentato scrivendo: “Unreal”, cioè “Irreale”.

Non possiamo che condividere i commenti dei fan obnubilati da cotanta avvenenza. Come sempre, una dea. La Ratajkowski, d’altronde, è dotata di un corpo magnifico e il bikini delle ultime foto non fa che esaltare le sue curve sinuose e mostrare le sue bellissime gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski musa in bikini: “confusa” tra le opere d’arte

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski da infarto: le movenze in bikini ipnotizzano

Impostazioni privacy