Emily Ratajkowski musa in bikini: ‘confusa’ tra le opere d’arte

Meravigliosa e bellissima, Emily Ratajkowski lascia senza fiato i suoi tanti fan e follower su Instagram: uno scatto in bikini, la sua bellezza si fa arte e per confondersi con le opere

Emily Ratajkowski musa in bikini: 'confusa' tra le opere d'arte
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Non smette di sorprendere conquistare l’attenzione e i complimenti dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata modella Emily Ratajkowski: l’ultimo post condiviso la trasforma in musa, mentre la sua bellezza si fa arte e si confonde con le opere esposte.

Dopo il recente video postato sui social network che ha fatto girare la testa proprio a tutti, con la supermodella ed attrice statunitense che si è mostrata appoggiata ad un muro in costume, con tanto di movenze nella clip che hanno fatto esplodere la sua sensualità, ecco che in questo caso la foto che arriva non è da meno.

Emily, infatti, si fa ritrarre in questa occasione all’interno di una stanza dove sono esposte delle bellissime e particolari opere d’arte. Quest’ultima si trova distesa a terra, in bikini, appoggiata con la schiena su un piedistallo che ospita un pregiato busto.

Emily Ratajkowski Instagram: la bellezza si fa arte e la musa conquista il pubblico, i numeri sono incredibili

Emily Ratajkowski musa in bikini: 'confusa' tra le opere d'arte
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Continua a tener compagnia, a sorprendere e a stupire il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower che la segue sempre con grande passione ed entusiasmo su Instagram, la meravigliosa Emily Ratajkowski, una vera e propria regina dei social network.

Altissimo valore estetico per le foto postate, ma anche un’incredibile sensualità e un fascino da far girare la testa, quello che emerge dall’immagine condivisa dalla super modella ed attrice statunitense e che appare sul suo profilo.

Il bikini da lei indossato, dal colore bianco, esaltano la sua forma fisica, tanto smagliante da fare invidia.

Il post in questione ha ottenuto un grande successo, come sempre accade ai contenuti che la Ratajkowski decide di mostrare. Al momento, infatti sono circa 270 mila i like che sono arrivati, e più di 500 i commenti, tra cui tanti complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci per lei.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski: bomba bikini, il costume c’è ma non si vede

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski foto da barbie: la maglia è troppo corta

Impostazioni privacy