Wanda Nara romantica e sensuale in piscina: sullo sfondo San Siro

Wanda Nara continua a deliziare i fan con foto provocanti. Tornata a Milano, la showgirl si gode la sua piscina vicino a San Siro: lo scatto in costume è notevole

Wanda Nara
Foto da Instagram: @wanda_icardi

Wanda Nara è senza dubbio una delle regine di Instagram. I suoi scatti mozzafiato sono all’ordine del giorno e l’argentina può vantare milioni di fan che seguono ardentemente il suo profilo social, in attesa di immagini conturbanti.

La showgirl è appena tornata a Milano. Fino all’altro giorno si trovava nella bellissima casa di Parigi, dove il marito Mauro Icardi ha appena vinto la Coppa di Francia con la sua squadra, il Paris Saint Germain.

“A casa tutto rimane uguale”, scrive come didascalia la moglie e agente di Maurito. L’immagine invece è davvero di quelle seducenti. A dire il vero, sono ben due immagini: Wanda Icardi in piscina insieme al suo fenicottero rosa e con lo sfondo romantico di San Siro e il tramonto milanese.

Wanda Nara, le luci del tramonto mettono in risalto le sue forme: fan estasiati

Wanda Nara
Foto da Instagram: @wanda_icardi

Lady Icardi ha la fortuna di potersi godere due case da sogno: una a Parigi e una Milano. La prima è dotata di ampi spazi, un giardino meraviglioso e anche una piscina sotterranea. La seconda, invece, è esattamente a due passi dallo stadio San Siro.

Proprio a Milano ora la showgirl argentina è tornata, dove ha ritrovato tutto uguale. Anche le sensazioni sono le stesse: le luci del tramonto per lei sono le migliori.

Ed ecco allora due scatti piuttosto seducenti dell’opinionista tv che hanno fatto impazzire i tantissimi fan. Il suo corpo sensuale è disteso sul fenicottero rosa, un classico delle foto estive in piscina.

Chissà ora cosa ci dovremo aspettare dalla carriera televisiva della Nara. L’ultimo anno è stato abbastanza fortunato per lei, impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip e come co-conduttrice a Tiki Taka. Sicuramente per l’avvenente presentatrice bollirà qualcosa in pentola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Por casa todo sigue igual … 🦩

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, l’allenamento è hot: top pronto ad esplodere

LEGGI ANCHE >>> “Non ho parole”, Wanda Nara: la notte si fa bollente, lo scatto in intimo

Impostazioni privacy